This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rivestimento baule dimenticato?
#21
effeffe Ha scritto:C'è gente che si sbianca il bus del ciul nonostante non sia a vista. .. lui avrà pure il diritto di avere foderato il baule, no?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
puntuale come un orologio sfizzero :haha:
  Cita messaggio
#22
vmaxhenry Ha scritto:Vabbè me ne farò una ragione, ma per il mio punto di vista lì manca qualcosa, e stranamente in molti mi hanno fatto notare.....
Vabbé ma te l'avranno fatto notare i possessori di Vw o Audi!
Te fagli notare che la tua Mazda in curva gira anziché andar dritta Wink
  Cita messaggio
#23
vmaxhenry Ha scritto:Salve a tutti e buona domenica.
Dal primo giorno che ho avuto la mia ND mi sono sempre chiesto se si fossero "dimenticati" il rivestimento del baule.
A parer mio proprio mancava qualcosa internamente al bagagliaio.
Ieri sono stato a Bologna al Motor show.
Mi avvicino alla nuova 124 apro il baule e cosa vedo?
Secondo Voi devo andare in Mazda a lamentare la mancanza della dinitura o in Fiat a ordinare il pezzo?
So che è un particolare nascosto ma sta roba non mi và proprio giù.
Ogni volta che apro mi par un pugno nell'occhio. Troppo evidente la mancanza.
Magari qualcuno conosce il prezzo del "ricambio" e lo ha già montato?


Ciao, Enrico

Una volta le Fiat avevano nomea di auto rifinite in maniera approssimativa...
Ora ci sono le Mazda




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#24
Cara te li fanno pagare quel pezzo di moquette e un po' di fonoassorbente!
  Cita messaggio
#25
Sul Lancer Evo non avevo quel rivestimento ....e il sistema d' apertura del portellone è come quello della NA ... XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#26
Ad onor del vero, c'e' da dire che, abituato ai bauli moderni con maniglia interna ... se la cerchi sulla ND, c'e' il rischio di perdere una falange.
  Cita messaggio
#27
In non lo toccherei.......è una delle caratteristiche delle vere spider (non da bar) Big Grin


effeffe Ha scritto:C'è gente che si sbianca il bus del ciul nonostante non sia a vista. .. lui avrà pure il diritto di avere foderato il baule, no?

:buahah:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#28
Eh son problemi...Rolleyes
  Cita messaggio
#29
Gusti sono gusti... io sulla mia NB non ho nemmeno la moquette sul fondo del bagagliaio eppure la notte dormo lo stesso 😆

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#30
sfrutta i buchi già presenti per metterci questa
[ATTACH=CONFIG]46971[/ATTACH]
così saprai sempre dove mettere la felpa per l'estate senza che rimanga sempre sotto ciò che metti nel baule


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Rivestimento interno della capote si sgancia da zona lunotto thenext1 7 1,152 15-12-2023, 15:49
Ultimo messaggio: Spidey74
Sad [ND] Luce cortesia abitacolo e baule alexsky78 6 1,828 01-11-2021, 00:27
Ultimo messaggio: alexsky78
  [124] Vasca protezione baule Bistex 1 971 15-10-2021, 12:08
Ultimo messaggio: v3rsus
  Info dimensioni baule mx-5 ND Helumy 10 7,624 11-09-2017, 09:18
Ultimo messaggio: Helumy
  Forare le plastiche baule per regolare i coilover ohlins... suggerimenti e idee? Gaspy 15 4,883 24-08-2016, 19:12
Ultimo messaggio: ilGerry
  Rivestimento sedili rovinati (codice colore interni N3) Pablo_85 5 3,763 23-04-2016, 16:44
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Leva benzina/baule da spostare - primi problemi davidenello94 3 4,329 22-04-2016, 16:07
Ultimo messaggio: tushio50
  Pianale baule Kennyx 2 1,753 29-03-2016, 13:49
Ultimo messaggio: Kennyx
  Copricapote e interni baule in bagno d'olio Rob72 15 5,332 20-03-2015, 21:28
Ultimo messaggio: alluminio
  Passaggio cavo da baule a sotto/paraurti HELP!!! LEONARDO NIFOSI 2 1,801 01-12-2014, 22:22
Ultimo messaggio: LEONARDO NIFOSI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)