This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post RadunoMx5Italia Città di Castello
#41
Lanf Ha scritto:da Sansepolcro fino al santuario di La Verna:

clicca qui

Dal santuario di La verna a Pontassieve:

clicca qui

Ciao, Lanfranco

: CoolGun : mi sembra una sfida!
Gentleman driver
  Cita messaggio
#42
Hi hi ora posso aprire la mia fase commenti!
Allora vediamo……….San Sepolcro………..fantastica……..poi avere Davidino come guida turistica è una cosa incredibile (anche se per ben due volte l’ho “fragato” hihi).
E poi in ordine sparso:
- la macchine (compresa la C2 troppo fatta);
- il vigile che per farci venire verso nord c’ha consigliato di andare a Sud;
- la strada chiusa a non si sa quanti km ….. quindi il conto alla rovescia nella speranza non fosse chiusa proprio alla nostra uscita hihi;
- le varie strettoie, foglie, sassi, buche e la nube nera con la pioggia;
- la pigna come avvertimento ….. hihi;
- il santuario ………. Dove ho capito come si fa a diventare Monaci hihi e dove è stato acquistato un certo oggetto……… che dovrebbe concentrare (chissà cosa e chi);
- lo zoo………….futura promessa;
- il passo……….. con strada perfetta, curve perfette, clima perfetto……da urlo;
- arrivo al muraglione……….. non ce la facevo più dal ridere;
- la copia della vecchia fiamma di Davidino……… quella che ha tradito per la mx5;
- la discesa e i panorami;
- l’autostrada………..quindi il pranzo/cena hihi;
- Davidino in autostrada con la sua visione zen dell’utilizzo delle corsie.

Ma la cosa più incredibile è purtroppo proprio il driver di questo rientro.
Oramai dopo aver provato PIT posso dire che i traversi e altro sono pane quotidiano, ma vedere il visuccio di davidino dopo un drift è quasi emozionante come il mio primo traverso. Per non parlare di quando siamo arrivati al Muraglione.
Ha quella faccetta da bambino emozionato e soddisfatto che non puoi non ridere (e li ho rischiato più volte mi mollasse in mezzo alla strada).
Entrambi siamo due tipetti fortunati ……….. altrimenti chissà! hihihihihihi
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
#43
Shock omamma!
:fuite:

: Andry : : Andry : : Andry : DAVIDINO !!!! :a_23:
bene . tutto è bene quello che finisce bene. ma in fondo non poteva andare diversamente. : Fuck You : Tongue

Grazie davvero a tutti per aver partecipato ... ma sopratutto per aver partecipato con lo spirito giusto..
Thumbup

ps: ma alla fine la litografia ..chi la tiene dei due ?
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#44
Per ora è al sicuro a casa mia ^^

Ce la giocheremo una sera in una gara di bevute qui a milano :chessygrin:

Il perdente si prenderà ciò che rimane di TIGER 01 :haha: :haha: :haha:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
#45
Bene, ho percorso circa 650 km di cui almeno la metà in mezzo alle curve.
Più o meno sono stato, tra partenza da casa e ritorno a casa, fuori circa 11 ore, di cui almeno 9 di guida.

Poi, appena tornato a casa, mi sono trovato la maggiore (3 anni) con 38,5 di febbre, e il minore (1,5 anni) che aveva appena iniziato a vomitare in giro per casa (l'ha fatto almeno 5-6 volte sporcando e, ovviamente, sporcandosi ogni volta i vestiti) a causa di qualche virus.

Infine, non contento e dopo aver messo a dormire i bimbi, mi sono messo a montare questo mobile.

Giornatina riposante, direi....

Mrgreen
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#46
Rob72 Ha scritto:Bene, ho percorso circa 650 km di cui almeno la metà in mezzo alle curve.
Più o meno sono stato, tra partenza da casa e ritorno a casa, fuori circa 11 ore, di cui almeno 9 di guida.

Poi, appena tornato a casa, mi sono trovato la maggiore (3 anni) con 38,5 di febbre, e il minore (1,5 anni) che aveva appena iniziato a vomitare in giro per casa (l'ha fatto almeno 5-6 volte sporcando e, ovviamente, sporcandosi ogni volta i vestiti) a causa di qualche virus.

Infine, non contento e dopo aver messo a dormire i bimbi, mi sono messo a montare questo mobile.

Giornatina riposante, direi....

Mrgreen
muhahahhahaha un mobile IKEA.... mi hai fatto tornare in mente uno show di Migone.... Mrgreen :haha: :haha:

in bocca al lupo per le Bimbe.. Wink e grazie ancora per la chiave del 10 Thumbup
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#47
http://www.bubbleshare.com/album/596104/overview
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#48
Ah mi sono dimenticata........

- i cavalli di cui uno appena c'ha visto è scappato Banghead
- la cuccinella rossa che pesava almeno 2 etti e avremmo mangiato in due :a_39:
- la corvette azzurra fichissima
- il campeggio in auto..... logicamente dal lato del co-driver.....
- il serpente morto in mezzo alla strada
- il continuo "tornare indietro appena potete" da psicoanalisi
- davidino che canta :a_35:

......................................... :haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
#49
Volevo ricordare a tutti................... che c'è il circo a città di castello in questi giorni!

Chi volesse qualche biglietto basta fermarsi a uno dei tanti semafori in zona.

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
#50
pit la bestia Ha scritto:carica sul tubo il video della rotonda!!!!

voglio rivedermi e rivedermi, poi andro al governo per far approvare la modifica al CdS per obbligare tutti a farle così!!


PS: chiara buono l'odore di gomma bruciata!!!

:oops: solo al ricordo mi emoziono! Grazie Pit!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,964 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 10,109 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,606 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,994 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,456 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,732 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,807 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 51,070 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,542 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,397 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)