This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post RadunoMx5Italia Città di Castello
#21
dei piccoli assaggi

[Immagine: 2nl92fq.jpg]

[Immagine: fx739j.jpg]
[Immagine: 2428tgy.jpg]

[Immagine: 2dvokg3.jpg]

[Immagine: 21o99if.jpg]

[Immagine: 242tl3q.jpg]
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#22
[Immagine: etacjp.jpg]
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#23
Eccomiiiii!!! Mrgreen
Grazie MX5 ITALIA, un raduno ai livelli del Passion, e poi io sono rimasto solo un giorno assieme alla vostra compagnia!
Ottimo il percorso, mi è proprio piaciuto! Mi sono veramente divertito!
Siete tutti molto simpatici ed è stato piacevole trascorrere assieme 600km!

Grazie a chi ha fatto il gadget della chiavetta USB, è zeppa di robina buona, babba mia! Smile

Ecco qua le mie foto, tirate pure giù! Smile
http://rapidshare.com/files/234062975/M ... _05_09.zip

P.S.
Pit assomiglia proprio a Magneto.
Ginger: hai lo stesso modello mio NBFL HIGH, ma la tratti troppo male, povera mazdina!
Il prossimo week end sotto con l'aspirapolvere e poi posta le foto! :chessygrin:
E un grazie a Rob x aver condiviso nuovamente un altro raduno assieme a me!
Estendo i ringraziamenti a tutti gli altri compagni d'avventura, nn mi ricordo manco un nome, non ho buona memoria, ma ricorderò sempre bene i vostri sorrisi!!!
Grazie di cuore VERAMENTE a tutti!!!!!!
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl
- 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
  Cita messaggio
#24
e non dimentichiamoci di salutare l'imbucato miatista ... con la NC bianca... che ha fatto un pezzetto di strada con noi....
Thumbup
ed ora qualche chicca...:
per chi era presente.... ricorderò solo il peccato , ma non il peccatore... :haha: Mrgreen vietato svelare il mistero..(almeno fino al prossimo raduno...)

Il loro PRIMO TRAVERSO....... Mrgreen

Il loro primo collaudo del PRIMO navigatore (e qui facciamo ambo)

Le prime due coppie che decidono di festeggiare gli anniversari ad un raduno.--- :beerchug:

la prima mazza gonfiabile .....sempre sgonfia ( Banghead Banghead Banghead Banghead )

la sua prima CEDRATA

la prima volta di una rotonda fatta a 360° DI TRAVERSO


:fuite: :beerchug: :fuite: :beerchug: :fuite: :beerchug: :fuite: :a_39: :a_32:
"ciao, ti va di unirti al raduno come passeggera... (in coretto dalle radioSmile ma tanto un te la dà !"

e per finire in gloria la migliore citazione di tutto il raduno...

"sono permanentemente single da due settimane" Banghead Banghead Banghead Banghead :chessygrin: :fuite: (cit)

:a_36:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#25
durobambam Ha scritto:Eccomiiiii!!! Mrgreen
Grazie MX5 ITALIA, un raduno ai livelli del Passion, e poi io sono rimasto solo un giorno assieme alla vostra compagnia!
Ottimo il percorso, mi è proprio piaciuto! Mi sono veramente divertito!
Siete tutti molto simpatici ed è stato piacevole trascorrere assieme 600km!

Grazie a chi ha fatto il gadget della chiavetta USB, è zeppa di robina buona, babba mia! Smile

Ecco qua le mie foto, tirate pure giù! Smile
http://rapidshare.com/files/234062975/M ... _05_09.zip

P.S.
Pit assomiglia proprio a Magneto.
Ginger: hai lo stesso modello mio NBFL HIGH, ma la tratti troppo male, povera mazdina!
Il prossimo week end sotto con l'aspirapolvere e poi posta le foto! :chessygrin:
E un grazie a Rob x aver condiviso nuovamente un altro raduno assieme a me!
Estendo i ringraziamenti a tutti gli altri compagni d'avventura, nn mi ricordo manco un nome, non ho buona memoria, ma ricorderò sempre bene i vostri sorrisi!!!
Grazie di cuore VERAMENTE a tutti!!!!!!
Mrgreen la mia "tritakilometri...." :haha:
ho appuntamento domani mattina dall'estetista... sistemazione totale... esterni ed interni Wink :a_35:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#26
Meglio single che mal accompagnati!
Dai, magari domani dall'estetista (mentre la tua MX è sotto i ferri) incontri l'uomo della tua vita e via che tutto si sistema!!!
O altrimenti; stai qualche mese così.....goditi la liberta!!!!!! :chessygrin:
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl
- 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
  Cita messaggio
#27
durobambam Ha scritto:Meglio single che mal accompagnati!
Dai, magari domani dall'estetista (mentre la tua MX è sotto i ferri) incontri l'uomo della tua vita e via che tutto si sistema!!!
O altrimenti; stai qualche mese così.....goditi la liberta!!!!!! :chessygrin:
Mrgreen ehm... guarda che le citazioni mica l'erano mie... :haha: :haha: :haha: :haha:




ps: la libertà l'ho appena conquistata .. col cavolo che me la gioco ... l'ometto della vita lo lascio ai mitisti key di questo forummo :haha: Tongue :fuite:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#28
ooops! :roll:
W i kei allora???
No, direi proprio di NO!
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl
- 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
  Cita messaggio
#29
ginger71 Ha scritto:e non dimentichiamoci di salutare l'imbucato miatista ... con la NC bianca... che ha fatto un pezzetto di strada con noi....
Thumbup
ed ora qualche chicca...:
per chi era presente.... ricorderò solo il peccato , ma non il peccatore... :haha: Mrgreen vietato svelare il mistero..(almeno fino al prossimo raduno...)

Il loro PRIMO TRAVERSO....... Mrgreen

Il loro primo collaudo del PRIMO navigatore (e qui facciamo ambo)

Le prime due coppie che decidono di festeggiare gli anniversari ad un raduno.--- :beerchug:

la prima mazza gonfiabile .....sempre sgonfia ( Banghead Banghead Banghead Banghead )

la sua prima CEDRATA

la prima volta di una rotonda fatta a 360° DI TRAVERSO


:fuite: :beerchug: :fuite: :beerchug: :fuite: :beerchug: :fuite: :a_39: :a_32:
"ciao, ti va di unirti al raduno come passeggera... (in coretto dalle radioSmile ma tanto un te la dà !"

e per finire in gloria la migliore citazione di tutto il raduno...

"sono permanentemente single da due settimane" Banghead Banghead Banghead Banghead :chessygrin: :fuite: (cit)

:a_36:
L'ultima è decisamente la citazione migliore del secolo :haha: :haha: quasi quasi finisce come livello utente :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#30
[Immagine: 5afi95.jpg]

Tipiche frequentatrici delle nostre miatine...


Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,878 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,792 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,435 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,736 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,417 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,226 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,592 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,530 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,484 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,056 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)