This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post RadunoMx5Italia Città di Castello
#51
e non dimenticatevi l'onta terribile... :
:fuite:
SEMINATI da un furgone... Banghead Banghead :a_39:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#52
Rob72 Ha scritto:Bene, ho percorso circa 650 km di cui almeno la metà in mezzo alle curve.
Più o meno sono stato, tra partenza da casa e ritorno a casa, fuori circa 11 ore, di cui almeno 9 di guida.

Poi, appena tornato a casa, mi sono trovato la maggiore (3 anni) con 38,5 di febbre, e il minore (1,5 anni) che aveva appena iniziato a vomitare in giro per casa (l'ha fatto almeno 5-6 volte sporcando e, ovviamente, sporcandosi ogni volta i vestiti) a causa di qualche virus.

Infine, non contento e dopo aver messo a dormire i bimbi, mi sono messo a montare questo mobile.

Giornatina riposante, direi....

Mrgreen


Bel mobile Rob, posta le foto! :chessygrin:
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl
- 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
  Cita messaggio
#53
ginger71 Ha scritto:e non dimenticatevi l'onta terribile... :
:fuite:
SEMINATI da un furgone... Banghead Banghead :a_39:

Cavolo se correva quello!
Dopo un po' ho smesso di cercare di stargli dietro, troppo pericoloso.

Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#54
Lanf Ha scritto:
ginger71 Ha scritto:e non dimenticatevi l'onta terribile... :
:fuite:
SEMINATI da un furgone... Banghead Banghead :a_39:

Cavolo se correva quello!
Dopo un po' ho smesso di cercare di stargli dietro, troppo pericoloso.

Lanfranco

:oops: ehm....ehm.....ma nn si era detto di tacere su questo penoso argomento?

Tu Lanf forse intendevi quello sul furgone/dragster grigio con 1200CV!
Be, si,......effettivamente era veramente difficile stargli dietro! :chessygrin:
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl
- 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
  Cita messaggio
#55
Ora comincio ad avere un'idea..... il transit in realtà era iper-preparato e partecipava alla cronoscalata :haha: :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#56
Ecco chi era, guarda il video! :haha:

[youtube:32bpz1dc]http://www.youtube.com/watch?v=WjH1u_b6yxA[/youtube:32bpz1dc]

Solo non saprei se era come antennista o driver! Mrgreen :chessygrin: Mrgreen :chessygrin: Mrgreen
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl
- 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
  Cita messaggio
#57
Ahahahah me l'ero dimenticato!!!

Shock allucinante Shock
Vabbè che conosceva le strade a memoria ed era shumi ma noi non scendevamo piano...

Mi ricorda quella volta che sono stato superato da una vecchia 500 in discesa mentre andavo a più di 150 orari Banghead Cry Banghead

Ed era una donna alla giuda (forse incinta e coreva in ospedale Tongue )
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
#58
Mi dispiace moltissimo averlo perso Cry , ma avevo un impegno al quale non poter assolutamente rinunciare. Il più atteso dell'anno. :chessygrin:
Insieme alla mia squadra ho portato a casa il primo posto al torneo ALL Vs ALL 2009, dopo quelli del 2008 e 2007. :plus1: E gli incassi sono stati interamente devoluti alla Croce Rossa per i terremotati dell'Abruzzo.
Sarà per il prossimo anno. Thumbup
Gabriele "Lupocattivo"

Black Miata Limited Edition

San Severino Marche (MC)
  Cita messaggio
#59
pcasaran Ha scritto:http://www.bubbleshare.com/album/596104/overview
Belle foto pab!!!

Non sono in ordine cronologico ma fa lo stesso :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#60
Ciaoooo belliiiiiiiiii
pensavate non venissi a rompervi ehhh


eh che devo direeeee

belobelo

mi sono cagato sotto per cercare di starvi dietro..... Shock

pero' e' stato elettrizzante!! :chessygrin:

un grazie a tutti per la compagnia
a pit per la frase del secolo (bellissima) e ai 360
a lanf che mi ha concesso un piatto di affettati toscani e un buon bicchiere di chianti marchesi di frescobaldi :haha: perche se era per voi altri amanti della gomma bruciata avrei brucato un panino in autogrill Cry
a ginger per la sua simpatica pazzia
a miata per le spiegaziu
a davidino per farmi vedere da vicino una bellissima NA in ottima forma
a pigi perche forse andava piano quasi come me...
a rob e durobambam che ci hanno raggiunto la domenica (bel traverso con la NA!)
a jagger (lo so che non si scrive cosi ma va be li stess!) e socio aspiranti imprenditori immobiliari
a pablo che si e' dato da fare ... anche per cercare un 360 ( e lo sta ancora cercando ihihih :chessygrin: ...)

gadgets carinissimi!! la chiavetta inglobata nel portachiavi figata ! ... pero' perche io ho i manuali dell' ape piaggio ?

una nota: la prox volta non mettetemi il tubetto arancio lucidalabra...meglio la crema solareeeeeeee
[Immagine: qppjti.jpg]


ciaooooo
mazTino e codriver (incaxxata dopo la mia uscita dal distributore...)
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,964 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 10,111 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,624 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,996 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,456 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,734 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,808 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 51,070 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,542 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,399 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)