This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post RadunoMx5Italia Città di Castello
#11
UNA VERA FIGATA!!!!!!

Strade, località e compagnia decisamente spettacolari!!!!!!
(ed è riduttivo dire spettacolari!!!!!)

peccato per chi se l'è perso! :a_23:

Assolutamente da ripetere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Presto le foto Mrgreen


Un grosso saluto (in ordine alfabetico, ordinati per driver: siete tutti mitici!) a:

davidino
durobambam
ginger71+chiara
jagg3r+codriver
lanf+codriver
maztino+codriver
pcasaran
pigi+codriver
pit la bestia
rob72
Alberto
  Cita messaggio
#12
Per il momento dico solo che sono ustionato, alla faccia delle previsioni di cattivo tempo...

Lanfranco.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#13
Lanf Ha scritto:Per il momento dico solo che sono ustionato, alla faccia delle previsioni di cattivo tempo...

Lanfranco.
bbbuahahahah Big Grin anche io Mrgreen
segno maglietta di sabato
segno camicia di oggi (con tanto di V dei bottoni aperti) :haha: :haha:

Il tutto bello rosso gambero
Alberto
  Cita messaggio
#14
Allora volevo prima di tutto ringraziare tutti i partecipanti del raduno

In particolare un ringraziamento alla ginger e a Lanf senza i quali non avremmo potuto godere di tutte le strade libidinose che abbiamo fatto.

Poi un grosso ringraziamento a Miatashark che ha realizzato il grosso del contenuto gadget.

Un enorme ringraziamento va a Pit che ci ha fatto avere tanti bei gadget( e mi ha permesso di tornare a casa cn il mio rottame Tongue ), a Spiderman per gli adesivi .
Spero che sia il primo di un appuntamento annuale per conoscerci dal vivo e godere delle nostre super miatine!!
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#15
Io semi ustionato sulle braccia e in faccia!!!! meno male che doveva piovere


La mia cucciola riporta i seguenti segni:

1543km in più

gomme posteriori da buttare (era previsto)

ora è un paio di mm più alta da terra a causa delle molate!

Non ho ben capito se classificarla come regione del 3 mondo o tra i paesi industrializzati, si passa da strade di montagna lisce come l'olio e asfalti dalla tenuta allucinante a strade che vanno affrontate con dei gipponi preparati da rock crawler.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#16
Miata.SharK Ha scritto:UNA VERA FIGATA!!!!!!
Assolutamente siiii !!! Davvero tutto perfetto...

Grazie a tutti per il fantastico raduno da parte mia, del mio codrivere (Dave) e dal nostro mittico TIGER 01 disperso durante la sua prima missione Cry

Poi con calma ricorderemo tutti i momenti esilaranti e pubblicheremo le foto... :chessygrin:


P.s.

Lanf Ha scritto:Per il momento dico solo che sono ustionato, alla faccia delle previsioni di cattivo tempo...

Lanfranco.

Anche io totalmente brasato sul collo e fino alle maniche della maglietta : MrOrange :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
#17
carica sul tubo il video della rotonda!!!!

voglio rivedermi e rivedermi, poi andro al governo per far approvare la modifica al CdS per obbligare tutti a farle così!!


PS: chiara buono l'odore di gomma bruciata!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#18
pcasaran Ha scritto:Allora volevo prima di tutto ringraziare tutti i partecipanti del raduno

In particolare un ringraziamento alla ginger e a Lanf senza i quali non avremmo potuto godere di tutte le strade libidinose che abbiamo fatto.

Poi un grosso ringraziamento a Miatashark che ha realizzato il grosso del contenuto gadget.

Un enorme ringraziamento va a Pit che ci ha fatto avere tanti bei gadget( e mi ha permesso di tornare a casa cn il mio rottame Tongue ), a Spiderman per gli adesivi.
Spero che sia il primo di un appuntamento annuale per conoscerci dal vivo e godere delle nostre super miatine!!
Grazie a te Pablo, di tutto, compagnia, disponibilità ecc ecc ecc Mrgreen !!!!
A nome di tutti davvero grazie dell'organizzazione e della passione che hai messo per far si che questo raduno fosse indimenticabile!!!
Alberto
  Cita messaggio
#19
Dimenticavo:

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AI MIEI DRIVER pablo&edo Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
#20
mmm.. vediamo ..
prima di tutto GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI - siete uno spasso nessuno escluso Mrgreen
Un piacere intraversare insieme a nuovi miatisti.... Thumbup
Un piacere rivedere i brutti musi di qualcuno
aggiungo... è stato un primo raduno pieno di PRIME VOLTE (muahahahahahhaha) :haha: :haha: :fuite:
Grazie davvero a tutti . Per avermi sopportato ogni volte che dicevo: ai blocchi di partenza :haha:
Grazie a Pablo.. ottima idea e realizzate molto bene
Grazie per esservi smazzati tanti km... io ne sono entusiasta e spero sia lo stesso anche per voi. :beerchug:
Grazie a Rob per la chiave del 10
Grazie a Lanfranco e Simona per esserci stati tanto di supporto sui percosi.


ps: ma la mia co-driver che fine ha fatto? :haha: :chessygrin: Mrgreen avrà finito di cenare da qualche parte del mondo ? ps: grazie mille al suo driver... Thumbup sono riuscita ad arrivare in tempo a dare la cena al mio babbo Wink

ma le chicche... dopo che ho messo qualcosa nello stomaco... ora sono devastata dai km e dal sole.
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,878 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,792 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,435 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,736 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,417 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,225 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,592 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,529 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,484 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,056 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)