This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A bordo di una Miata, tutto è una figata
#21
No non dovrebbe essere usa, ha anche la vaschetta del lavavetri europea; ha solo bisogno di una bella rinfrescata e messa a punto

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#22
Non mi pare abbia la targhetta infatti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#23
Scusa, ma se i precedenti proprietari sono amici di famiglia perchè non provi a chiedere a loro qualche info in piu' sulla storia della piccola?
  Cita messaggio
#24
Forse non mi sono espresso bene loro due erano tra di loro amici di famiglia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#25
Aaah....

Volendo per il cruscotto potresti prenderne un altro...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#26
Mexo Cinqo Ha scritto:Aaah....

Volendo per il cruscotto potresti prenderne un altro...

Si si immagino credo che volendo tutto si può mettere apposto e facendo il tagliando in casa grazie a mio fratello che è meccanico, ho visto che anche la manutenzione ha un costo basso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#27
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#28
Benvenuto... Di sicuro è un'ottima base di partenza... se hai tempo, pazienza e finanze può diventare un bell'attrezzo Smile
  Cita messaggio
#29
Mattia_115 Ha scritto:Per via dell'antenna non ho idea di cosa abbiano fatto, ancora devo metterci mano di fatto prende solo alcune frequenze, non un bel lavoro...per le frecce a sto punto credo di no le revisioni son state fatte tutte regolarmente, ma a me stupisce di più l'assenza del retronebbia...per quanto riguarda la capote ne sono al corrente, ma prima ho cose più "urgenti" mentre per la lucidatura...magari bastasse quella...serve una verniciata seria...ed il volante per me è un fulmine a ciel sereno...stra sicuro fosse originale non solo per il logo ma perché lo sento bello solido


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho una versione USA e non ho mai avuto il retronebbia, gli indicatori dì direzione invece sono stati aggiunti qui in Italia, mai avuto un problema alla revisione, detto ciò credo che nel malaugurato caso di sinistro causato da parte tua , senza le frecce passeresti dei guai seri, io le farei mettere.
  Cita messaggio
#30
Benvenuto.

Andrea72 Ha scritto:Io ho una versione USA e non ho mai avuto il retronebbia, gli indicatori dì direzione invece sono stati aggiunti qui in Italia, mai avuto un problema alla revisione, detto ciò credo che nel malaugurato caso di sinistro causato da parte tua , senza le frecce passeresti dei guai seri, io le farei mettere.

Pure io ho una usdm e non ho le frecce laterali ne il retronebbia.
Guai seri perché? Regolarmente immatricolata senza e lamierati con numero di telaio impresso, ergo s'attaccano al tram.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo del mondo Miata Amblema 1 570 21-03-2022, 14:40
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dopo 20 anni...back to Miata! Splinter 4 289 29-09-2021, 15:11
Ultimo messaggio: Splinter
Star [NB FL] First miata NBFL irish-matte 11 1,905 24-11-2020, 21:55
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  nuova miata evviva marcellocestari 5 1,239 23-11-2020, 15:21
Ultimo messaggio: marcellocestari
  Ciao a tutto il forum da un lurker di vecchia data kire_06 2 926 16-03-2020, 09:37
Ultimo messaggio: Alfatester
  Andrea in Miata Andr006 8 2,272 11-01-2020, 13:24
Ultimo messaggio: Andr006
  Miata all'improvviso _GiuSal_ 6 1,624 12-07-2019, 20:44
Ultimo messaggio: Florinda
  alla ricerca della mia Miata! il Manta 41 9,598 28-04-2019, 10:29
Ultimo messaggio: il Manta
  Miata Meet Meppen Guido@SPS 1 1,017 16-04-2019, 20:02
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Ciao a tutti ! mi chiamo Davide e sono 365 giorni che guido miata MasterDadda 4 1,926 17-03-2019, 13:43
Ultimo messaggio: MasterDadda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)