This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi è venuto il pallino della rx8 "consigliarmi!!"
#1
Buon giorno come da titolo vorrei acquistare anche una stupenda rx8 e che non ho ancora ben capito i problemi che hanno queste auto.
Per quanto riguarda i motori decompressi non sono riparabili?? Perché ho letto qua e la che chi ha avuto questo problema risolve solo cambiando il motore!
Il problema piu grosso mi sembra questo ne sapete altri??
Ho scritto consigliarmi quando volevo scrivere consigliatemi
XD
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
ricky92 Ha scritto:Buon giorno come da titolo vorrei acquistare anche una stupenda rx8 e che non ho ancora ben capito i problemi che hanno queste auto.
Per quanto riguarda i motori decompressi non sono riparabili?? Perché ho letto qua e la che chi ha avuto questo problema risolve solo cambiando il motore!
Il problema piu grosso mi sembra questo ne sapete altri??
Ho scritto consigliarmi quando volevo scrivere consigliatemi
XD
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


Qui: http://www.rx8tribe.com/forum.php
potrai acquisire tutte le info che ti servono Wink
  Cita messaggio
#3
Grazie non ho pensato nemmeno a cercare xD sorry for my sbadataggine xD

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Nada problema

Wink
  Cita messaggio
#5
Una delle mie auto preferite, grande invidia! Se l'avessi potuta mantenere me la sarei presa al posto della mx5 Sad
  Cita messaggio
#6
Bella. Peccato che beva benzina e olio in quantità incredibili. Sei hai una raffineria é la macchina giusta per te


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
No io non toglierei mai la mia stupenda na!! Cmq sto cercando vi farò sapere!!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
bella idea!!!


ricky92 Ha scritto:Buon giorno come da titolo vorrei acquistare anche una stupenda rx8 e che non ho ancora ben capito i problemi che hanno queste auto.
Per quanto riguarda i motori decompressi non sono riparabili?? Perché ho letto qua e la che chi ha avuto questo problema risolve solo cambiando il motore!
Il problema piu grosso mi sembra questo ne sapete altri??
Ho scritto consigliarmi quando volevo scrivere consigliatemi
XD
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
un consiglio da ex proprietario
la rx8 è un gran mezzo, divertente e se si capisce come trattarlo non presenta problemi diversi dalle auto simili.
me ne sono liberato solo perche ero stufo di regalare 1700€ all'anno tra bollo e assicurazione. con tutta probabilità ne cercherò una quando si avvicinerà ai fatidici 20 anni.
dopo qualche mese ho preso la nb...e che dire, mi ci diverto molto di più Smile
con la mx ti puoi permettere una guida più divertente e spensierata, te lo assicuro
  Cita messaggio
#10
LotusGiorgio Ha scritto:Una delle mie auto preferite, grande invidia! Se l'avessi potuta mantenere me la sarei presa al posto della mx5 Sad

Per la cronaca, io per almeno un paio di anni, le ho avute entrambe in parallelo; e non sono l'unico in questo forum.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il topic della sorellona rotativa-Foto e Video mr.magoo87 175 61,666 29-06-2017, 21:52
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Mazda non farà l'erede della rx7/rx8 Paky 5 5,691 12-11-2014, 20:53
Ultimo messaggio: Pee Tee



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)