This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi è venuto il pallino della rx8 "consigliarmi!!"
#21
Le italiane ufficiali sempre e solo 231cv (e 6 M) .
  Cita messaggio
#22
FICHI Ha scritto:Le italiane ufficiali sempre e solo 231cv (e 6 M) .


davvero? buono a sapersi! ricordavo un amico con la 192, non so perchè Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#23
Ti ricorderai bene.
"Solo".... non era "italiana".

Inviato dal mio LG-G5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#24
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:davvero? buono a sapersi! ricordavo un amico con la 192, non so perchè Wink

Probabilmente dalla Germania Wink
  Cita messaggio
#25
giova85 Ha scritto:in che senso?

Nel senso che questa affermazione rimane molto discutibile...con la RX-8 in 3a marcia sei a 145 km/h e sopra i 4.000 giri/minuto scalcia come un mulo...non voglio fare polemiche inutili ma dare un giudizio su un'auto dopo averla guidata due volte (stock ed elaborata per di più) trova il tempo che trova (per essere cortesi ed educati).

Una vettura sportiva, e la RX-8 è una granturismo 2+2, richiede cura e manutenzione... l'unica accortezza in più riguarda il controllo del livello olio motore e la messa in temperatura della vettura prima di darsi alla pirateria stradale.

Oltre alla cattivissima RX-7, l'unica auto che si avvicina alla RX-8 per trasmissione, erogazione e dinamica di guida si chiama S2000 che sguscia via per quella decina di cv in più e quei 200 kg in meno Smile
  Cita messaggio
#26
ilgallovince Ha scritto:Nel senso che questa affermazione rimane molto discutibile...con la RX-8 in 3a marcia sei a 145 km/h e sopra i 4.000 giri/minuto scalcia come un mulo...non voglio fare polemiche inutili ma dare un giudizio su un'auto dopo averla guidata due volte (stock ed elaborata per di più) trova il tempo che trova (per essere cortesi ed educati).

Una vettura sportiva, e la RX-8 è una granturismo 2+2, richiede cura e manutenzione... l'unica accortezza in più riguarda il controllo del livello olio motore e la messa in temperatura della vettura prima di darsi alla pirateria stradale.

Oltre alla cattivissima RX-7, l'unica auto che si avvicina alla RX-8 per trasmissione, erogazione e dinamica di guida si chiama S2000 che sguscia via per quella decina di cv in più e quei 200 kg in meno Smile


Approved!
  Cita messaggio
#27
LotusGiorgio Ha scritto:Approved!
oltre al fatto che su 231 cv a libretto.....reali erano sui 200-205 cv.......

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#28
backtothefuture Ha scritto:oltre al fatto che su 231 cv a libretto.....reali erano sui 200-205 cv.......

con tutto il rispetto amico mio qua scopriamo l'acqua calda...pensi di avere 110 cv alla ruota sulla tua NBFL 1.6? :haha:
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton Senna





Miya NC1 2.0 Black
  Cita messaggio
#29
ilgallovince Ha scritto:con tutto il rispetto amico mio qua scopriamo l'acqua calda...pensi di avere 110 cv alla ruota sulla tua NBFL 1.6? :haha:

Appunto! XD
  Cita messaggio
#30
ilgallovince Ha scritto:con tutto il rispetto amico mio qua scopriamo l'acqua calda...pensi di avere 110 cv alla ruota sulla tua NBFL 1.6? :haha:

ma infatti non parlo di cavalli alla ruota.... sulla rx8 con il motore al banco non erano mai 231 cv ma molti di meno....alla ruota saranno 180cv non di più!

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il topic della sorellona rotativa-Foto e Video mr.magoo87 175 62,225 29-06-2017, 21:52
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Mazda non farà l'erede della rx7/rx8 Paky 5 5,735 12-11-2014, 20:53
Ultimo messaggio: Pee Tee



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)