Benvenuto!!
La tua RX7 cabrio è una delle più affascinanti, la conoscevo e sapevo della sua rarità (al pari della Celica cabrio). Curioso anche io di veder le sue foto.
Ho notato con un rapido giro su Autoscout che qui in Italia praticamente non ce ne sono altre, mentre in Germania molte di più con cifre a mio avviso importanti

La tua RX7 cabrio è una delle più affascinanti, la conoscevo e sapevo della sua rarità (al pari della Celica cabrio). Curioso anche io di veder le sue foto.
Ho notato con un rapido giro su Autoscout che qui in Italia praticamente non ce ne sono altre, mentre in Germania molte di più con cifre a mio avviso importanti
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler

e complimenti per il gioiellino,comunque la capote credo che sia in vinile a vedere da qualche foto su internet mi ricordo che molti molti anni fa quando ero un pischello ne girava una dalle mie parti non ricordo se era cabrio ormai sono passati anni:oops:  sempre affascinante porca vacca..eventualmente per cercare i prodotti per la pulizia capote ecc ecc prova a guardare su mx5 parts
  e complimenti per il gioiellino,comunque la capote credo che sia in vinile a vedere da qualche foto su internet mi ricordo che molti molti anni fa quando ero un pischello ne girava una dalle mie parti non ricordo se era cabrio ormai sono passati anni:oops:  sempre affascinante porca vacca..eventualmente per cercare i prodotti per la pulizia capote ecc ecc prova a guardare su mx5 parts![[Immagine: rnupv050sml.jpg]](http://www.mx5parts.co.uk/images/prod_thumbs/rnupv050sml.jpg) questo è per capote in vinile  spero di non sbagliarmi,comunque aspettiamo qualche altro consiglio da altri amici
questo è per capote in vinile  spero di non sbagliarmi,comunque aspettiamo qualche altro consiglio da altri amici

![[Immagine: si33sml.jpg]](http://www.mx5parts.co.uk/images/prod_thumbs/si33sml.jpg)