This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL
#71
Tegiwa non mi ha ancora risposto, oggi provo a sollecitare, ma in ogni caso non ci conterei troppo considerando il costo dello Skunk2...

In compenso ho finalmente una risposta definitiva da DAILOD.
Per avere il massimo sconto possibile, propone, per l'acquisto di 5 pezzi, uno sconto del -15% e spedizione unica al costo di 75$.
Per avere questo sconto però, chiede un pagamento esterno ad Ebay, mantenendo ovviamente Paypal (e le relative garanzie...).
Quindi (199$x5)-15%=845.75$
845.75$+75$=920.75$
920.75$/5=184.15$
Al cambio odierno di ebay sarebbero 165€, ai quali dovremo poi aggiungere le spese doganali.
Come ho già spiegato, quantificare in anticipo le spese doganali è impossibile, ma per esperienza calcolerei un +25%.
Quindi il totale, spese doganali comprese, sarebbe circa 206.25€.

Secondo me è un'ottima offerta! Attendo comunque un vostro riscontro e vi ricordo che al momento ci siamo listati solo in 4. Senza il quinto non se ne fa nulla.
Vorrei chiudere il GB entro pochi giorni, quindi chiedo agli incerti di decidersi e mettersi in lista.

*************************
1. ilGerry [NB]
2. Pewo [NB]
3. flavio90 [NA]
4. Mr.Wolf [NB]
5.
*************************

  Cita messaggio
#72
*************************
1. ilGerry [NB]
2. Pewo [NB]
3. flavio90 [NA]
4. Mr.Wolf [NB]
5. sfrenato [NB]
*************************

Crepi l'avarizia! :haha:

ps: scommetto sul 27% come ti dicevo... 209.55€. Wink
  Cita messaggio
#73
Ottimo!

Direi che il prezzo definitivo dovrebbe essere circa 205/210€.
Il prezzo potrebbe variare un pochino in base al cambio e alla dogana. Potremmo essere fortunati e spendere solo 200€, oppure molto sfortunati ed arrivare a spenderne 220€.

Attenderò ancora qualche giorno, per vedere se nel weekend si aggiunge ancora qualcuno, poi la prossima settimana chiuderò il GB e vi chiederò il pagamento di 190€ tramite bonifico bancario. Quando arriveranno i pezzi e conosceremo il prezzo finale dogana inclusa, vi consegnerò/spedirò il tutto, chiedendovi il saldo di quanto ancora dovuto.


*************************
1. ilGerry [NB]
2. Pewo [NB]
3. flavio90 [NA]
4. Mr.Wolf [NB]
5. sfrenato [NB]
6.
*************************

  Cita messaggio
#74
Ottimo prezzo, grazie per lo sbattimento!
Wink

Domanda tecnica, sai Omer e Gagio hanno allineato solo il tratto cf - collettore aspirazione o sono intervenuti anche sui singoli condotti e condotti - testa?
  Cita messaggio
#75
Credo abbiano limato solo il gradino sul collettore d'aspirazione, ma forse è meglio attendere una loro risposta.
In ogni caso sono sicuro che questa modifica sia uno di quei lavori "di fino" da vero appassionato, ma che in pratica non faccia poi molta differenza.
Io inizialmente monterò il nuovo CF senza modificare il collettore. Farò questo lavoro in futuro solo se avrò la necessità di rimuoverlo per qualche altro motivo. Wink
  Cita messaggio
#76
ilGerry Ha scritto:Credo abbiano limato solo il gradino sul collettore d'aspirazione, ma forse è meglio attendere una loro risposta.
In ogni caso sono sicuro che questa modifica sia uno di quei lavori "di fino" da vero appassionato, ma che in pratica non faccia poi molta differenza.
Io inizialmente monterò il nuovo CF senza modificare il collettore. Farò questo lavoro in futuro solo se avrò la necessità di rimuoverlo per qualche altro motivo. Wink

Mah..i collettori Nb NbFl sono fatti in più sezioni..puoi asportare la sezione superiore senza troppi sbattimenti e adattare il CF..altrimenti vai a buttare 200€ a mio avviso..

Ho trovato in rete anche chi si è realizzato un distanziatore da inserire tra le sezioni del collettore per guadagnare in lunghezza dei condotti..
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=513033
  Cita messaggio
#77
Molto interessante...
Devo solo capire quanto sia difficile smontare questo collettore su NBFL...
  Cita messaggio
#78
...E pensare che avevo già tutto smontato prima dello swap...

[Immagine: mx5_na_bp_002.jpg]

Se ho capito bene, si tratterebbe quindi di smontare (come?) solo il pezzo al centro di questa foto ed allargare l'imbocco del foro d'ingresso con uno smusso? Giusto?
  Cita messaggio
#79
Yes!
  Cita messaggio
#80
Una guida passo-passo per lo smontaggio? Chiedo troppo? : Thanks :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Star [Vari] NA/NB/NBFL - CENTRALINA ME221 daaamore 11 5,811 19-05-2021, 20:50
Ultimo messaggio: daaamore
  [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors Mitzkal 14 9,392 14-09-2018, 14:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork Giova636 225 60,614 30-01-2018, 15:41
Ultimo messaggio: Frank_88
  GB Short Rake Antenna [NA-NB-NBFL] Giordy_MX5 31 15,430 15-11-2016, 18:46
Ultimo messaggio: Pez
  Terminale MX-5 NBFL 1.6 Marco Ferrari 3 4,127 06-04-2016, 10:07
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks Lubo 315 68,348 31-03-2016, 09:51
Ultimo messaggio: omermon
  Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL mxfive 179 38,249 08-12-2015, 14:54
Ultimo messaggio: Paolocchio
  GDA capote Na, Nb, NbFl - 22 maggio 2015 Venom 58 24,349 16-06-2015, 16:29
Ultimo messaggio: Venom
  Capotte per Na, Nb ed NbFl Venom 85 24,142 03-04-2015, 20:00
Ultimo messaggio: Venom
  Group Buy FLASH (scadenza venerdì) corpo farfallato OBX da 64mm per NB/NBFL 1600/1800 Gagio 72 20,641 09-03-2015, 22:48
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)