This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roadster ND5RC JDM
#41
heniadir Ha scritto:La seconda.



Esatto ^_^

O shit...ma si ribalta da fermo :|, già la 1.5 in europa è ridicola...ma magari montate molle e ammo diversi, cmq è stranissimo. Cercherò di vedere qualche video sul tubo (anzi, se hai suggerimenti che evidenziano quanto rolla ben vengano, con gli ideogrammi ho seri problemi Big Grin).

Metti a budget una cusco (costa poco e va benone, avendo quella anteriore originale e non essendo tra le più estreme)

heniadir Ha scritto:Il gradino se intendi circonferenza piu' piccola mi darebbe fastidio infatti devo trovarne una che abbia attacco con diamentro simile.

ehm, mi dispiace deluderti ma hai solo due soluzioni senza gradino, stubby (made in Us e verniciata powder coating nera) oppure antenna mustang "gommata" (in us si trova su amazon).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#42
v3rsus Ha scritto:O shit...ma si ribalta da fermo :|, già la 1.5 in europa è ridicola...ma magari montate molle e ammo diversi, cmq è stranissimo. Cercherò di vedere qualche video sul tubo (anzi, se hai suggerimenti che evidenziano quanto rolla ben vengano, con gli ideogrammi ho seri problemi Big Grin).

A me non sembra che rolli troppo.

Citazione:Metti a budget una cusco (costa poco e va benone, avendo quella anteriore originale e non essendo tra le più estreme)

La Cusco viene 25k yen, la Autoexe 22k yen quindi se mai sara' andro' di Autoexe visto che le vende direttamente il concessionario ^_^

Citazione:ehm, mi dispiace deluderti ma hai solo due soluzioni senza gradino, stubby (made in Us e verniciata powder coating nera) oppure antenna mustang "gommata" (in us si trova su amazon).

Apposto :-(
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#43
heniadir Ha scritto:A me non sembra che rolli troppo.

magari, come dicevo prima, jdm monta molle/ammo specifici...altrimenti non si spiega (vedi due video sul tubo 1.5vs2.0 per capire come siamo messi in europa con la barca a vela 1.5) come senza barra non rolli molto.

heniadir Ha scritto:La Cusco viene 25k yen, la Autoexe 22k yen quindi se mai sara' andro' di Autoexe visto che le vende direttamente il concessionario ^_^

guardando i prezzi in US (rev9) i componenti a marca cusco costano sempre un pelino meno degli altri, ma se in Giappone è diverso tanto meglio Wink.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#44
v3rsus Ha scritto:guardando i prezzi in US (rev9) i componenti a marca cusco costano sempre un pelino meno degli altri, ma se in Giappone è diverso tanto meglio Wink.

Me fesso, ho scritto il prezzo di listino ma alle aste la Cusco si trova a 12k yen a questo prezzo si puo' anche mettere ^_^
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#45
heniadir Ha scritto:Me fesso, ho scritto il prezzo di listino ma alle aste la Cusco si trova a 12k yen a questo prezzo si puo' anche mettere ^_^

eh eh, ottimo, ricordati una coppia di buoni end links e la staffetta x la regolazione fari post assetto.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#46
v3rsus Ha scritto:eh eh, ottimo, ricordati una coppia di buoni end links

Tutta la bulloneria ed end link verranno ordinati in Mazda visto che non li ha, ma con calma non e' nei programmi a breve.

Citazione:e la staffetta x la regolazione fari post assetto.

Fa tutto il gommista gia' ordinata insieme agli ammo.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#47
Primo pieno pieno serbatoio quasi vuoto con 20km residui, l' auto diceva 15km/l io nel pieno-pieno fino all' orlo ho rilevato 14.96km/l in pratica un diesel ^_^
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#48
heniadir Ha scritto:Primo pieno pieno serbatoio quasi vuoto con 20km residui, l' auto diceva 15km/l io nel pieno-pieno fino all' orlo ho rilevato 14.96km/l in pratica un diesel ^_^

e' la mia "media" non andando certo piano...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#49
Io andando piano faccio 7l /100 km
  Cita messaggio
#50
frenky Ha scritto:Io andando piano faccio 7l /100 km
Sicuro di andar piano?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Eunos Roadster RS-ltd HPDxxx 122 4,681 24-04-2024, 08:57
Ultimo messaggio: HPDxxx
  Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 davide94 43 22,183 28-11-2017, 15:12
Ultimo messaggio: davide94
  New Roadster - La Mondializzata Fr@nKi€_#7 78 31,476 24-10-2017, 11:14
Ultimo messaggio: Dado
  Roadster E-NA8C heniadir 296 48,383 02-05-2015, 09:15
Ultimo messaggio: heniadir
  Eunos Roadster 1.6 110cv imbizzarriti hebi 5 2,935 25-02-2015, 20:19
Ultimo messaggio: hebi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)