This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roadster ND5RC JDM
#21
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma quindi hai potuto mantenere i cerchi che avevi sull'NA ? Big Grin

Esatto ^_^
  Cita messaggio
#22
fantastico !!! al prossimo raduno monterò le mie ruote originali NA sulla prima ND che mi capita a tiro! hahahaha XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#23
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:fantastico !!! al prossimo raduno monterò le mie ruote originali NA sulla prima ND che mi capita a tiro! hahahaha XD

Hai cerchi da 16 sulla NA?
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#24
No da 14" proprio per vedere l'effetto ruote della carriola ps: scherzo

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#25
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:fantastico !!! al prossimo raduno monterò le mie ruote originali NA sulla prima ND che mi capita a tiro! hahahaha XD

Beh, la ND è un face lifting della ND Tongue
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#26
heniadir Ha scritto:Dal catalogo leggo 130.000yen :-(

Mi riferivo alla manodopera e alle ore di lavoro/difficoltà (vedi barra antirollio anteriore, che c'è da tirar giù mezza auto), facci sapere quante bestemmie in giapponese tireranno Big Grin Big Grin Big Grin (in italia i cusco con un millino di euro li porti a casa).

heniadir Ha scritto:Per quello basta uno spray.

.

eh lo so, ma gli originali "bianco-trasparenti" costano un botto (250€) e cmq rimarrebbero vuoti (senza lampadine), volevo qualcosa di precotto, aftermarket, come le mie luci laterali nere (25€) per togliere i tappi che non mi fanno impazzire.

heniadir Ha scritto:Qui le auto non hanno i retronebbia ^_^
.

Figo, quindi doppia luce retromarcia o uno dei due faretti (bianchi) è vuoto?

heniadir Ha scritto:Diurne sono quella fila di 5 o 6 led sotto i fari.

si, lo so, in italia non abbiamo la versione con lampada standard (solo striscia led), ma in US si e con due lire metti lampade a led che almeno non stonano con i full-led frontali, l'effetto è ottimo.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#27
v3rsus Ha scritto:Figo, quindi doppia luce retromarcia o uno dei due faretti (bianchi) è vuoto?


La NA europea ha il retronebbia al paraurti e logicamente 2 luci retromarcia ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#28
Mexo Cinqo Ha scritto:La NA europea ha il retronebbia al paraurti e due luci retromarcia ... dovrebbe essere lo stesso

probabile Wink, la mia era una mia curiosità sull'omologativo giapponese.

Alla fine sul bianco, al posteriore, le due luci rosse non ci stanno male (riprendono i fari posteriori rossi):

http://www.mostreliablecarbrands.com/wp-...4658_3.jpg

non metto link diretto per non appesantire la discussione.

Ma fare un full white non sarebbe male (e usare una lampada led rosso x i retro).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#29
v3rsus Ha scritto:Mi riferivo alla manodopera e alle ore di lavoro/difficoltà (vedi barra antirollio anteriore, che c'è da tirar giù mezza auto), facci sapere quante bestemmie in giapponese tireranno Big Grin Big Grin Big Grin (in italia i cusco con un millino di euro li porti a casa).

E' il prezzo totale compresa manodopera alla Mazda, poi come lo faranno il lavoro a me frega nulla ^_^

Citazione:Figo, quindi doppia luce retromarcia o uno dei due faretti (bianchi) è vuoto?

Doppia luce.

Citazione:in italia non abbiamo la versione con lampada standard (solo striscia led), ma in US si e con due lire metti lampade a led che almeno non stonano con i full-led frontali, l'effetto è ottimo.

La luce di posizione quella ai lati interno del faro qui e' gia' bella bianca penso sia proprio un led, io parlavo di questo:

[ATTACH=CONFIG]45376[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#30
Ah...ok, da noi l'lsd mazda bn lo monta e nn é un accessorio a catalogo.

Per le del forse nn ci siamo spiegati 😁

In Europa sono obbligatorie e in Italia abbiamo Solo la striscia led fin dalla versione base.

Ho visto varie nd in foto (us o uk) che hanno le drl con la lampadina a filamento...giallognola e che stona con posizioni e faro led.
I proprietari hanno sostituito lampada con led e l'effetto é ottimo senza spendere 300€ di ricambio mazda.

In Giappone avete drl(bulbo o led a seconda delle versioni)? O sulla tua c'è un tappo?
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Eunos Roadster RS-ltd HPDxxx 119 3,877 14-03-2024, 11:05
Ultimo messaggio: HPDxxx
  Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 davide94 43 20,505 28-11-2017, 15:12
Ultimo messaggio: davide94
  New Roadster - La Mondializzata Fr@nKi€_#7 78 31,156 24-10-2017, 11:14
Ultimo messaggio: Dado
  Roadster E-NA8C heniadir 296 46,915 02-05-2015, 09:15
Ultimo messaggio: heniadir
  Eunos Roadster 1.6 110cv imbizzarriti hebi 5 2,909 25-02-2015, 20:19
Ultimo messaggio: hebi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)