This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roadster ND5RC JDM
#31
Citazione:Ah...ok, da noi l'lsd mazda bn lo monta e nn é un accessorio a catalogo.

Non e' roba ufficiale Mazda ma AutoExe che viene montata pero' dai concessionari.

v3rsus Ha scritto:In Giappone avete drl(bulbo o led a seconda delle versioni)? O sulla tua c'è un tappo?

Tappo su tutte le versioni.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#32
Bedda <3 complimenti! Un'altra bianchina si aggiunge alla famiglia.
Ex Mazda Rx-8 231cv Velocity Red
Mazda Mx-5 ND 1.5 131cv Exceed Arctic White
人馬一体
  Cita messaggio
#33
Fatte le prime modifichine :-P cioe' led alle luci targa, luce bagagliaio e luce abitacolo, per quanto riguarda la luce dell' abitacolo il disegno per togliere la copertura trasparente almeno della versione giapponese e' sbagliato perche' dice di toglierlo usando "dente" vicino allo specchietto mentre in realta' i "denti" sono ai lati.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#34
heniadir Ha scritto:Fatte le prime modifichine :-P cioe' led alle luci targa, luce bagagliaio e luce abitacolo, per quanto riguarda la luce dell' abitacolo il disegno per togliere la copertura trasparente almeno della versione giapponese e' sbagliato perche' dice di toglierlo usando "dente" vicino allo specchietto mentre in realta' i "denti" sono ai lati.

hai preso i kit ufficiali led? Qui in europa hanno prezzi folli (tipo 35€ a lampada led), con 15€ ho fatto tutto (e mi sono anche avanzati 2led per gli interni/bagagliaio).
Si smonta tutto senza manuali o istruzioni (con cacciavite di plastica e un po' di attenzione, le sedi per infilarlo si vedono illuminando bene i portaluce).
Per le luci targa ho smadonnato un po' causa cavi molto corti (letto sul miata.net) e rischio di spaccare tutto.

Altre madonne per togliere le lampadine "gialle" dai fari posteriori.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#35
v3rsus Ha scritto:hai preso i kit ufficiali led? Qui in europa hanno prezzi folli (tipo 35€ a lampada led),

Anche qui.

Citazione:con 15€ ho fatto tutto (e mi sono anche avanzati 2led per gli interni/bagagliaio).

Idem ^_^

Citazione:Si smonta tutto senza manuali o istruzioni (con cacciavite di plastica e un po' di attenzione, le sedi per infilarlo si vedono illuminando bene i portaluce).

Ho trovato un nippo che ha messo le foto su come toglierlo.

Citazione:Per le luci targa ho smadonnato un po' causa cavi molto corti (letto sul miata.net) e rischio di spaccare tutto.

Eh io ho allentato il gancio sx del faro luce targa sx , ho ovviato il tutto con nastro per spoiler biadesivo (e bestemmie a gogo) non si vede nulla pero' io lo so... :-P

Citazione:Altre madonne per togliere le lampadine "gialle" dai fari posteriori.

Quelle in futuro presumo quindi madonne, le retro invece devo trovare dei led che illuminano ma sto vedendo che alla fine led potenti costano come quelli Mazda.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#36
Ordinati i Flex Z ^_^ , domandina, l' antenna si svita vero?
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#37
heniadir Ha scritto:Ordinati i Flex Z ^_^ , domandina, l' antenna si svita vero?

Montate le barre antirollio...un'altra auto Wink

Si, si svita facilmente Wink
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#38
v3rsus Ha scritto:Montate le barre antirollio...un'altra auto Wink

Figurati che dietro neanche c'e' comunque adesso vado avanti con i miei piani le barre antirollio forse in futuro, adesso slammed e camberata ^_^

Citazione:Si, si svita facilmente Wink

Ottimo grazie, quella di serie e' troppo lunga ed ho letto che quella della S2000 va bene.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#39
heniadir Ha scritto:Figurati che dietro neanche c'e' comunque adesso vado avanti con i miei piani le barre antirollio forse in futuro, adesso slammed e camberata ^_^

Non c'è perchè l'hai rimossa o in jdm manca??? :|
Io sto pensando di irrigidirla ancora (sfruttando l'ultimo foro) e li girate senza???

heniadir Ha scritto:Ottimo grazie, quella di serie e' troppo lunga ed ho letto che quella della S2000 va bene.

noi facciamo arrivare la stubby dagli usa, ma in giappone dovrebbero trovarsi valide alternative (a patto di accettare un minimo di "gradino" sul supporto).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#40
v3rsus Ha scritto:Non c'è perchè l'hai rimossa o in jdm manca??? :|

La seconda.

Citazione: e li girate senza???

Esatto ^_^

Citazione:noi facciamo arrivare la stubby dagli usa, ma in giappone dovrebbero trovarsi valide alternative (a patto di accettare un minimo di "gradino" sul supporto).

Il gradino se intendi circonferenza piu' piccola mi darebbe fastidio infatti devo trovarne una che abbia attacco con diamentro simile.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Eunos Roadster RS-ltd HPDxxx 119 3,926 14-03-2024, 11:05
Ultimo messaggio: HPDxxx
  Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 davide94 43 20,510 28-11-2017, 15:12
Ultimo messaggio: davide94
  New Roadster - La Mondializzata Fr@nKi€_#7 78 31,174 24-10-2017, 11:14
Ultimo messaggio: Dado
  Roadster E-NA8C heniadir 296 46,987 02-05-2015, 09:15
Ultimo messaggio: heniadir
  Eunos Roadster 1.6 110cv imbizzarriti hebi 5 2,909 25-02-2015, 20:19
Ultimo messaggio: hebi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)