This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Dadi ruota EPMAN
#1
Qualcuno li conosce? Ci sono feedback sulla qualità del prodotto? possono essere paragonabili ai Muteki?
  Cita messaggio
#2
Se non sono cinesi dovrebbero essere ugualmente buoni. L'importante è che siano in acciaio
  Cita messaggio
#3
LotusGiorgio Ha scritto:Se non sono cinesi dovrebbero essere ugualmente buoni. L'importante è che siano in acciaio
https://m.facebook.com/epmanrcing/

Dicono made in Italy ma io non ho trovato nessuna informazione...
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#4
epman l'ho visto su dhgate e aliexpress!!! controlla bene!

dhgate

Aliexpress
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#5
sì in effetti sono un po' sospetti, dicono made in italy ma poi se ne stanno a londra e spediscono dal regno unito. Mi piacevano molto i loro "Epman formula" e non ho trovato nulla di simile da nessuna parte quindi volevo provare a vedere se qualcuno potesse fornire dei feedback. Peccato!
  Cita messaggio
#6
Vic24 Ha scritto:sì in effetti sono un po' sospetti, dicono made in italy ma poi se ne stanno a londra e spediscono dal regno unito. Mi piacevano molto i loro "Epman formula" e non ho trovato nulla di simile da nessuna parte quindi volevo provare a vedere se qualcuno potesse fornire dei feedback. Peccato!
Li tenevo d'occhio pure io ma ho gli stessi dubbi...
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#7
gli epman formula sono la copia cinese dei rays volk formula!!
Mx-5 nb 1.6 1998 L'ARTICIOCC
EX Ducati monster s2r
yamaha tt600 presto scrambler!
  Cita messaggio
#8
grazie per la info, non lo sapevo.
  Cita messaggio
#9
Il sito è un .com.au e racconta di essere australiano

http://epmanracing.com.au/about.php

...di "Italy" non c'è nemmeno il proprietario che un tale "Balapuwaduge Mendis"... giocatore professionista di cricket srilankese Confusedly:
  Cita messaggio
#10
Dangerfield78 Ha scritto:Il sito è un .com.au e racconta di essere australiano

http://epmanracing.com.au/about.php

...di "Italy" non c'è nemmeno il proprietario che un tale "Balapuwaduge Mendis"... giocatore professionista di cricket srilankese Confusedly:
Ok.. Capito..
Grazie
enryx-92 Ha scritto:gli epman formula sono la copia cinese dei rays volk formula!!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Mozzo ruota posteriore usurato Doberman 1 1,328 15-01-2020, 17:30
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [NC] OZ con sede dadi piana Dado 7 3,583 16-02-2019, 13:21
Ultimo messaggio: ilGerry
  [NC] Adattatore per dadi antifurto cerchi Don Tonino 2 1,919 13-12-2017, 14:51
Ultimo messaggio: Don Tonino
  [ND] Coppia di serraggio dadi ruote e martinetto gluca 12 9,144 22-10-2017, 17:34
Ultimo messaggio: gluca
  [Vari] Svitare dadi ruota I.L. Motorsport (restauro) Florinda 2 2,067 11-05-2017, 14:28
Ultimo messaggio: Florinda
  [NC/RC] Ruota di scorta??? Falex88 3 2,145 08-12-2016, 10:12
Ultimo messaggio: Jo 195
  [Vari] Dadi per cerchi japan racing Wolfango 5 5,237 19-09-2016, 13:21
Ultimo messaggio: Wolfango
  [NC] Rumori vari dal gruppo ruota anteriore sx Mr.Prince 1 1,818 22-07-2016, 14:27
Ultimo messaggio: satz404
  [Vari] Dadi RUOTA Luca 34 9,898 11-11-2015, 00:03
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [Vari] dado ruota per chiave da 17 denis 2 2,011 20-10-2015, 20:48
Ultimo messaggio: denis



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)