This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio terminale nc
#1
Ciao ragazzi, sicuramente ci saranno già altri post in giro e qualcosa ho già letto ma non trovo risposte precise al mio dubbio, che terminale metto alla piccola!!??
Collettori e centrale originali..vorrei che faccia "la voce grossa" più degli originali e che si senta!! Ma che non sia da ritiro libretto o da areo in decollo! Smile
Ho letto qualcosa riguardo agli Agworks..ma non capisco bene come suonino!
Help me!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
[Immagine: n2n7td.jpg]

... se ti piace l'uscita singola uno scarico di buona fattura è questo Goodwin. Esiste nella versione Street e Race, io ho preso la prima e son contento della bella voce profonda ma non invadente; con collettori scat e col passar del tempo è diventato ancora più piacevole senza esser invadente. L'ho acquistato col DB killer estraibile che però non ho mai utilizzato. C'e' anche nella versione a doppia uscita. Trovi tutto quì: http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...d=Gdv7KLzL

Usa il tasto di ricerca e trovi altre valide alternative
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#3
Bello!! In realtà preferirei a doppia uscita però

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
charlie82 Ha scritto:Bello!! In realtà preferirei a doppia uscita però

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io ti consiglio, se é ancora in vendita nel mercatino, il sistema Cat Back Magnaflow.
Ottimo Sound bello pieno e molto ben fatto
MX5 NC LE:
  Cita messaggio
#5
Il Cobalt è un buon prodotto. Qualità molto alta. Suono bello ma non invadente.
  Cita messaggio
#6
Grazie ragazzi! Secondo voi Magnaflow e cobalt sono allo stesso livello in quanto a sound?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
è come paragonare 500 con ferrari, as usual
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio
#8
Hahaha..ok! Suppongo proprio che magnaflow sia la ferrari

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
questa discussione capita a fagiolo
io vorrei cambiare lo scarico alla mia... spendendo il meno possibile
fino a qualche mese fa c'era il cobalt che si poteva prendere a 200 euro spedito, e sinceramente non vorrei spendere di più
attualmente lo scarico nuovo più economico che si trova in italia è quello di agworks, circa 260-280 euro spedito
mi chiedo conviene prendere uno scarico usato, tipo un magnaflow o un remus ecc. oppure prendere questo "artigianale" nuovo di pacca?

parlo in particolare per un utilizzo stradale
considerando che il rumore che può fare non è "alto" a piacere e il timbro è simile per tutti, considerando che i materiali son buoni (almeno che non si prenda un vi.ci che diventa uno scolapasta dopo qualche anno), dettagli come il peso sono trascurabili (o la differenza non è tale da giustificare l'acquisto del più costoso per un utilizzo stradale), mi chiedo se ne vale veramente la pena prendere "la ferrari"
  Cita messaggio
#10
Ottime osservazioni!! Attendo anch'io una risposta! Smile

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] terminale AG Works gradient 0 548 08-01-2023, 11:00
Ultimo messaggio: gradient
  [NC] Terminale per Stage1 Mondiale lucafra 6 1,891 20-10-2022, 16:14
Ultimo messaggio: lucafra
  Miata nc consiglio acquisto e montaggio scarico charlie82 4 4,815 16-09-2015, 19:25
Ultimo messaggio: charlie82
  Nuovo terminale ultraleggero in alluminio Flex 6 2,944 02-02-2014, 20:18
Ultimo messaggio: cruncher



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)