This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ND distrutta zona Borgo San Lorenzo
#1
Stando alle immagini, la strada in questione qua in zona la conosciamo fin troppo bene. Molto bella da fare con asfalto asciutto, in bella stagione frequentata da motociclisti e compagnia, quando piove diventa molto pericolosa (frequenti gli incidenti). Sperando che i due occupanti inglesi non si siano fatti niente.

http://www.firenzetoday.it/cronaca/incid...-2016.html

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Dev'essere bello incatramarsi in vacanza con la spider nuova Banghead
  Cita messaggio
#3
Andrea72 Ha scritto:Dev'essere bello incatramarsi in vacanza con la spider nuova Banghead


Brutta storia...Sad

Tra airbag e il resto (assorbimento vettura anteriore e posteriore) non credo si siano fatti male (per fortuna)...L'auto è da buttare (non immagino il costo di ripristino).

Cmq...peccato che sia un gdx e che non si possa cannibalizzare a livello di interni...

Nel dubbio...qualcuno della zona farà un giro per sfasciacarozze??? Big Grin Big Grin Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#4
v3rsus Ha scritto:Brutta storia...Sad

Tra airbag e il resto (assorbimento vettura anteriore e posteriore) non credo si siano fatti male (per fortuna)...L'auto è da buttare (non immagino il costo di ripristino).

Cmq...peccato che sia un gdx e che non si possa cannibalizzare a livello di interni...

Nel dubbio...qualcuno della zona farà un giro per sfasciacarozze??? Big Grin Big Grin Big Grin


Però i cerchi diamond cut...Big Grin
ND 2.0 Exceed Jet Black
  Cita messaggio
#5
be davanti non sembra molto rovinata.

dietro non si sa.

Per me non è da buttare. Ho visto auto messe molto peggio, tornare nuove
  Cita messaggio
#6
s1m0 Ha scritto:be davanti non sembra molto rovinata.

dietro non si sa.

Per me non è da buttare. Ho visto auto messe molto peggio, tornare nuove


si, ma far tornare in vita un'utilitaria è un conto...qui ci facciamo seghe mentali per 0,02 di convergenza e poi raddrizziamo auto che sono fuori di 20cm????
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#7
v3rsus Ha scritto:si, ma far tornare in vita un'utilitaria è un conto...qui ci facciamo seghe mentali per 0,02 di convergenza e poi raddrizziamo auto che sono fuori di 20cm????

se poi va storta la vendi, mai pista Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#8
BatMiata18 Ha scritto:Però i cerchi diamond cut...Big Grin

quelli mi fanno veramente ****re...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#9
v3rsus Ha scritto:quelli mi fanno veramente ****re...

Veramente anche a me però sembrano ancora interi :giggle:
ND 2.0 Exceed Jet Black
  Cita messaggio
#10
Il mio carrozziere con 2000 €uro farebbe miracoli....non è da buttare si è visto di peggio in giro.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cercasi meccanico competente mx5 nb zona Busto Arsizio templardoom 5 1,960 19-10-2020, 09:54
Ultimo messaggio: Number34
  Aiuto! NA 1.8 '94 distrutta, che faccio? AndreaVTR 19 8,610 20-09-2017, 18:58
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Meccanico zona genova davici 0 1,473 21-05-2017, 23:14
Ultimo messaggio: davici
  Annunci vendita zona milano / mb DUKE 2 3,029 18-08-2016, 15:39
Ultimo messaggio: Luigi Fontanarosa
  Meccanico zona Mugello Burton 8 3,609 06-06-2015, 22:46
Ultimo messaggio: Gagio
  NA del 1997 zona padova in vendita su autoscout ELNINHO65 12 2,742 21-12-2013, 23:22
Ultimo messaggio: Gas Guzzler
  NBFL piscina zona Milano.... yellowmiatait 7 1,955 15-03-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Sentenza
  Urgente - preparatore serio zona Forlì Tuscany964 14 3,037 04-03-2012, 16:03
Ultimo messaggio: Nicolò
  NA BRG zona Milano yellowmiatait 7 2,466 02-02-2012, 21:10
Ultimo messaggio: goti
  meccanici affidabili e onesti zona milano ovest. meme2090 13 4,739 02-11-2011, 20:12
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)