This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
meccanici affidabili e onesti zona milano ovest.
#1
Chiedo a tutti i milanese della zona ovest consiglio su dove portare la miatina per fare la distribuzione senza aver paura che mi facciano danni sull auto. Avendo la possibilità la porterei volentieri da Biraghi, ma non ho nessuno che riesce ad accompagnarmi avanti e indietro e odio chiedere favori. Avrei intenzione di prendermi i pezzi su Parts e farli poi montare.
Spendo anche 100 euro in più per farla fare ma basta che sia un lavoro fatto bene ( ho già avuto a che fare con i cani che me l'hanno venduta e vorrei evitare: Evil Smile. grazie a tutti dell'attenzione e attendo le vostre risposte.
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


  Cita messaggio
#2
Investi quei 100 euri in taxi e portala da Biraghi, fidati!
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
Ma sei di settimo!!!! pigliati la metro!
Altrimenti fammi un fischio che ti accompagno io!

Così ho pure lo sconto sul taxi Wink
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#4
con il poco tempo che mi lascia il lavoro tornare e ri andare con la metro è una vascata (anche se non saprei nemmeno che percorso fare), nel caso dire che in una giornata intera riuscirebbe a farmela?? stando li dal mattino alla sera... comunque grazie dei consigli, appena metto via i dindi provvedo...
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


  Cita messaggio
#5
Io da Novate Milanese, cioè dalla parte opposta della cità, la porto da Biraghi e mi faccio volentieri il giro in bus+metro....
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
#6
ok mi avete convinto...ora mi guardo bene il tragitto con i mezzi...comunque era chiesto anche per chi per vari motivi non può attraversare milano e avere comunque un valido supporto meccanico.
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


  Cita messaggio
#7
Guarda, abito a Paderno Dugnano e lavoro a Trezzano SN...pensa te le vasche che devo fare quando mi capita di portarla a Luca!

A...dimenticavo io odio la metro
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#8
Fatta la distribuzione per la 3a volta da Biraghi Giovedi' scorso ..... distribuzione, regolazione assetto, sostituzione radiatore, e altre cose (inizio lavoro 10:30 - fine lavoro 16:30 con pausa pranzo dal porchettaro )...
Portala da lui alle 14:30 e alla sera te ne torni a casa con la macchina ... non cercare altri meccanici, anche io sono della zona ovest e vado sempre da lui ...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#9
meme2090 Ha scritto:ok mi avete convinto...ora mi guardo bene il tragitto con i mezzi...comunque era chiesto anche per chi per vari motivi non può attraversare milano e avere comunque un valido supporto meccanico.

Ti consiglio di rimanere li a chiacchierare con Luca mentre lavora che e' sempre super disponibile e simpatico ... io lo stresso sempre con millemila domande mentre armeggia sulla macchina .....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#10
Mi sono posto questa domanda solo perchè mi hanno detto che in giornata non si riesce a fare la distribuzione, se la tempistica è quella allora il problema non sussiste, nel caso chi è andato in metro, che percorso fate ? intendo da che fermata della metro a segrate.
Ma sono OT??: Blink :
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Area B a Milano e limitazioni alla circolazione Alex 9 2,787 19-09-2022, 11:00
Ultimo messaggio: Alex
  Cercasi meccanico competente mx5 nb zona Busto Arsizio templardoom 5 1,988 19-10-2020, 09:54
Ultimo messaggio: Number34
Question Consiglio concessionaria Mazda Milano [assistenza e ricambi] LupoTHP 2 2,938 28-08-2018, 22:49
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Meccanico "last-minute" a Milano (nord?) lazy sunday 12 5,436 10-07-2017, 10:10
Ultimo messaggio: Mac
  Meccanico zona genova davici 0 1,475 21-05-2017, 23:14
Ultimo messaggio: davici
  Concessionaria a Milano Cr@zyHorse 4 2,405 17-02-2017, 13:16
Ultimo messaggio: GianL
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,378 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34
  Annunci vendita zona milano / mb DUKE 2 3,040 18-08-2016, 15:39
Ultimo messaggio: Luigi Fontanarosa
  Officine "affidabili" Gallarate e dintorni Saso84 3 1,959 09-08-2016, 11:15
Ultimo messaggio: satz404
  ND distrutta zona Borgo San Lorenzo MagyarMZ00 10 4,109 08-06-2016, 18:08
Ultimo messaggio: ricky66



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)