This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Permesso?
#1
I miei omaggi allo staff ed a tutti i componenti del Forum , Sono Dario da Palermo ,qualche anno c'è , Moglie e un figlio , ho fatto 15 anni di Karting non agonistico in pista ,poi a 59 anni ho deciso di appendere il casco al chiodo ,perchè l'adrenalina troppo alta e qualche riflesso in controsterzo in calo , mi hanno suggerito che è meglio portare sempre sane le ossa a casa .:p Ho venduto il kart ,poi al compimento del nuovo compleanno ho deciso di farmi un regalo , di reinvestire aggiungendo altrettanto per farmi un nuovo giocattolo piu' adatto alla mia età . Candidate: Fiat Barchetta e Mazda Mx5 ma.... esaminate a fondo le caratteristiche tecniche a mio avviso non c'era partita .Solo la mx5 poteva esaltare le mie caratteristiche di guida . Ne ho esaminate 6 , molte da rottamare poi la folgorazione ..una NB del 2001 verde inglese immacolata, con soli 77 mila km.meccanicamente perfetta , il tizio ci usciva solo le domeniche d'estate con la moglie che non sopportava gli spider , necessitava solo del normale tagliando generale , di gomme nuove e di una rinfrescata alla capote .Ho controllato i database riservati....nessun incidente in 15 anni .4000 euro ben spesi.
Ora ho bisogno dei vs. consigli per prendermene cura e per esaltare il suo look e le sue prestazioni ,per partecipare a raduni e anche qualcosa di piu' ........ la tuta e il casco non servono ma, sono ancora nell'armadietto........mai dire è finita.
  Cita messaggio
#2
benvenuto!

però per un ex kartista era meglio una 1.8, adesso ti sentirai costretto ad elaborarla per farla muovere:haha:
  Cita messaggio
#3
Lol è Vero , ma il mio budget era questo .Comunque il mio ex preparatore ho visto che mi guarda sornione....
  Cita messaggio
#4
Benvenuto. Barchetta cosa è... Complimenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Benvenuto e buon divertimento! Smile
  Cita messaggio
#6
Benvenuto Dario .............
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#7
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin Permesso !? giosc 2 396 21-11-2022, 23:09
Ultimo messaggio: FICHI
  E' permesso? motodefer 8 1,661 21-08-2019, 22:36
Ultimo messaggio: motodefer
  Permesso... Nemo 29 8,793 09-06-2018, 14:14
Ultimo messaggio: Krylion
  C'è permesso? tonyar 7 2,058 15-11-2017, 21:19
Ultimo messaggio: Jo 195
  E' permesso? Salve a tutti! PikoPiko 5 1,723 26-10-2015, 10:47
Ultimo messaggio: SymonDark
  Permesso?? Cerco un passaggio! Zioseb 6 2,141 27-08-2015, 14:13
Ultimo messaggio: barnello
  È permesso??? davude975 8 1,685 15-07-2014, 16:56
Ultimo messaggio: enrymx5
  E' permesso? Buongiorno volevo presentarmi..???? pafra 12 2,464 06-09-2013, 23:50
Ultimo messaggio: Nicolò
  Tok tok,permesso,piacere a tutti Gentlemandriver 19 3,602 07-07-2013, 20:23
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  ciao a tutti è permesso?? rambosiena 32 4,682 19-11-2012, 19:57
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)