This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tok tok,permesso,piacere a tutti
#1
Ciao,mi chiamo Marcello sono di Milano,e da come potete notare mi sono iscrittto tempo fa....poi per vari motivi ho accantonato l'idea di prendere una Mx5....
Nel frattempo credo di aver letto quasi tutti post del forum...
In questi giorni credo di poter concretizzare un acquisto.....so che ad alcuni farà "specie",ma avevo pensato a una RC....
La mia attuale macchina è una pachidermica TT(mk1) coupè.....e qua potete sbizzarrirvi..Big Grin
Sono stato già spiderista in precedenza,con una stupenda(per me) MG Tf....quindi ho già qualche passato in TP,due posti secchi,capotte in tela(neanche tanto ben fatta)e con tutti i suoi pregi e difetti del caso(della macchina in generale...)
Settimana scorsa quando ero deciso ad andare a concludere per una RC(che avevo già visto nel conce),l'avevano venduta il giorno prima....24h prima!!!!Sad
Una vera delusione,e un pessimo w-e.....ma l'ho presa con filosofia pensando che non era la "mia"...

Domani andrò a vedere bene un'altra RC,di cui vi allego link da autoscout http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|fs,sperando solo che non si ripeta la tragedia di settimana scorsa...
Magari potete darmi consigli,o se conoscete già il mezzo....
Grazie a tutti,e scusate la lunghezza del post....

Ciao.
  Cita messaggio
#2
Sembra bella la RC che andrai a vedere! Benvenuto
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#3
facci sapere se la porti a casa, controlla i tagliandi per darti una idea dei km reali e controlla che le guarnizioni non siano un pò colorate del colore della vettura, vorrebbe dire che è stata riverniciata (a me è capitato anche se in conce negavano) benvenuto Smile
  Cita messaggio
#4
bella blu... peccato che non ha gli interni chiari !

sinceramente alla RC preferisco la "classica capote" in tela
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#5
Paky Ha scritto:facci sapere se la porti a casa, controlla i tagliandi per darti una idea dei km reali e controlla che le guarnizioni non siano un pò colorate del colore della vettura, vorrebbe dire che è stata riverniciata (a me è capitato anche se in conce negavano) benvenuto Smile
C'è la cronologia tagliandi (2),kl primo proprietario era mazda Italia poi il conce che la vende.. Guarnizioni da cambiare quella del baule che é rovinata...
  Cita messaggio
#6
Il prezzo mi sembra alto per il resto preferisisco la nc con interni rigorosamente neri.

Ovviamente il mio e' un parere soggettivo.
buona ricerca
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#7
Sono d'accordo con voi sullo spirito e lo stile della capotte in tela,che ho sempre difeso....ma mi trovo per vari motivi a dover optare per il tetto....alla fine è un giusto compromesso,e poi visto dal vivo il movimento è davvero veloce,e la linea della macchina non mi dispiace,anche se ammetto che la NC è dinamicamente più bella....Wink
  Cita messaggio
#8
Ciao e benvenuto Marcello!

I gusti son gusti anche se molti (compreso me Big Grin ) storcono il naso davanti ad una RC, quindi vai per la tua strada. Però stai molto attento perché il prezzo di questa è troppo alto di ALMENO 3000 euro secondo me. Negli ultimi mesi i prezzi si sono abbassati parecchio e si aggirano intorno ai 9 / 10 mila per un buon esemplare di NC / RC (o anche meno!).

A parer mio è meglio approfondire la ricerca perché questo non è il periodo per sprecare soldi Wink
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio
#9
due esempi:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|fs

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|fs
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio
#10
Tralasciando quella di VT(un po' fuori zona),l'altra argento direi di no per il colore,volevo cambiare un po'....
Guardando online le scelte non sono poi così tante,se conti:
anno da 2007(non andrei troppo indietro)
km non oltre i 70k(già tanti)
allestimento possibilmente Fire

forse se ne salvano un paio....

ps:addirittura "storcere il naso"???? Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Thumbs Up [NC] PIACERE DI RIENTRARE NEL GRUPPO Giuseppe Ricciardella 13 686 23-03-2024, 10:49
Ultimo messaggio: Giuseppe Ricciardella
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 103 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 306 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 229 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 750 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 183 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 259 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz
  Buongiorno a tutti Slider 1 153 30-12-2023, 13:21
Ultimo messaggio: nic65
Big Grin Ciao a tutti! Manliusque 0 152 21-12-2023, 12:13
Ultimo messaggio: Manliusque
  Salve a tutti _Gianco_ 3 220 20-12-2023, 09:56
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)