This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Permesso?? Cerco un passaggio!
#1
Ciao a tutti ragazzi!! Sebastiano, 21 anni da Milano! Mi sono iscritto a questo fantastico forum per saperne quanto più possibile sulla panda dato che da appassionato di motori non ho potuto non innamorarmi di quest'auto!
Sto valutando l'eventuale acquisto in un futuro non poi così prossimo..intanto mi accontento di placare la mia sete di conoscenza!!
un saluto a tutti i pandisti!!.. ah..avrò mica sbagliato forum?Big Grin

Possiedo una seicento e... una punto cabbbbrio! Che mi ha fatto assaporare il vento tra i capelli, altro aspetto che mi attira non poco della miatina!
Un saluto,
Sebastiano.
  Cita messaggio
#2
Benvenuto e buono studio !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#3
Benvenuto !
Un mio ex-collega ha la Punto cabrio ! XD
A quale versione miri ?

Intendi dar via 600 e Punto ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#4
Zioseb Ha scritto:Mi sono iscritto a questo fantastico forum per saperne quanto più possibile sulla panda
Sebastiano.

Intendi patata???
Hai sbagliato forum... Qui tutti key

Benvenuto
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#5
McWhite Ha scritto:Qui tutti key
Ragazzi, mi vedo costretto a dover lasciare anzitempo il forum. :haha:

Vorrei sostituire la sei, la cabbbrio la tengo in sicilia da mio padre dove passo almeno 3 mesi l'anno.

Attualmente punto o ad una NA 90 cv su cui poi metterci le mani, oppure una NB 1.6 magari da compressare. Il top sarebbe trovarne una da sistemare con carrozzeria e capote quantomeno presentabili e rifare tutta la meccanica.. Vedremo tra tempo, soldi, e grilli per la testa cosa combinerò di qui a qualche anno! Di certo so che questo forum mi riempirà la testa di tante belle idee!
  Cita messaggio
#6
Welcome Big Grin

Quando avrai la miata, non ci potrai più salire sulla punto cabrio senza vomitare!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
Consiglio: i prezzi dell'usato in Sicilia sono in generale mooooooolto più bassi che al nord! Se riesci comprala là

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin Permesso !? giosc 2 405 21-11-2022, 23:09
Ultimo messaggio: FICHI
  Cerco mx5 o 124 su RM per prova apple2 0 500 16-11-2019, 15:42
Ultimo messaggio: apple2
  E' permesso? motodefer 8 1,679 21-08-2019, 22:36
Ultimo messaggio: motodefer
  Permesso... Nemo 29 8,850 09-06-2018, 14:14
Ultimo messaggio: Krylion
  C'è permesso? tonyar 7 2,078 15-11-2017, 21:19
Ultimo messaggio: Jo 195
  Cerco motore trilly78 2 1,051 29-03-2017, 10:00
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Ciao Cerco Mx5 da Torino Teopiù 25 3,618 25-12-2016, 21:57
Ultimo messaggio: stac
  Cerco consgli. Liuk 32 4,492 22-12-2016, 11:02
Ultimo messaggio: frenky
  Cerco motore mx 5 1.800 - L8 clarens 2 1,604 24-06-2016, 09:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Permesso? DARCAMI 6 1,539 01-06-2016, 18:27
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)