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[Vari] Opinioni preventivo
#11
è arrivato il verdetto, alla fine frizione finita, e aveva intaccato leggermente il volano, che è stato rettificato ( mi hanno detto che èra leggermente rovinato, quindi non giustificava una sostituzione e la rettifica è costata 50 euro), sostituzione master e slave, e hanno trovato le 2 cuffie paracalore rotte, sostituite anche quelle( ora si spiega il caldo infernale), hanno sostituito anche il cuscinetto del volano, unica perplessità visto le info lette sul forum, mi hanno detto dopo mia insistenza sul fatto di verificare l'olio della torretta , che non c'è necessità di aggiungerlo da li visto che fa parte dell'olio del cambio, comunque mi dicono che era pulito. costo totale dovrebbe essere 870
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#12
auto ritirata adesso la frizione è decisamente un altra cosa molto ma molto più leggera, la macchina sembra quasi aver acquisito potenza ( accelera di più) probabilmente prima slittava parecchio e faceva perdere prestazioni. il cambio non scalda più con le nuove cuffie, unica perplessità è il rumore che fa quando cambio soprattutto da retro a folle una specie di "poff" sembrano sia le gomme nuove non so se si devono assestare o cosa, e inoltre mi sembra ma non ne sono certo, che sotto la cuffia in similpelle del cambio ci sia un qualche cosa di duro come una guarnizione che non è stata reinserita bene, ma onestamente non ricordo se anche prima fosse cosi. In pratica toccando la cuffia del cambio non è tutta "vuota " sotto ma verso la retromarcia c'è questa gomma che si sente sotto.
la dovrò far ricontrollare inoltre pasticche finite andranno cambiate a breve..
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#13
Sotto alla cuffia in pelle ce ne una in gomma e quella che fa il rumore perché te lhanno messa nuovo fra un po sparisce appena la cuffia si smolla un po lo fa anche la mia
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
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#14
Immaginavo grazie oer la conferma. Per caso qualcuno puó far caso invece alla questione di questa gomma che sento sotto la cuffia in pelle del cambio?
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