This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] difetti/noie/problemi
Che strano... i casi della vita ... vai a filmare una partenza normale (non mi sembra che abbia tirato la prima oltre i 4000 giri) e poi KABOOM!
Sono scettico, molto scettico!
  Cita messaggio
Sinceramente a me sembra un boato come da esplosione

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
vabeh ma credo sia "tipo dashcam", registrano sempre.... l'audio fa abbastanza schifio per dedurre qualcosa ^^

comunque ha detto che saranno stati 6k rpm, sicuramente non vicino al limitatore..
  Cita messaggio
Luigi Fontanarosa Ha scritto:Che strano... i casi della vita ... vai a filmare una partenza normale (non mi sembra che abbia tirato la prima oltre i 4000 giri) e poi KABOOM!
Sono scettico, molto scettico!
L'ha tirata a circa 6400 giri.
Sta cosa e' uscita su miata.net giorni fa.
Qualcuno ha anche fatto notare che con quella musica il cambio non poteva che rompersi :haha:
  Cita messaggio
Comunque, il tipo dice di fare 80 e piu' miglia al giorno, spesso nel traffico.
L'auto e' stata comprata usata e anche se certificata, quasi senz'altro chi l'aveva prima l'aveva strapazzata (anche se, nel caso, era una donna di mezz'eta').
Questo non per giustificare Mazda ma giusto per ricordare che la quasi totalita' di rotture e' avvenuta nei circuiti di autocross.

Intanto che la discussione va avanti per capire se si tratta di pezzi random non a norma, scelte sbagliate sui materiali usati, o un problema di dimensionamenti, mazda tace ma prima o poi m'aspetto che quantomeno l'estensione della garanzia sulla trasmissione la portino a 100k km.
  Cita messaggio
SimSim Ha scritto:Ciao ... forse vendo la mia fra qualche mese..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

OT Come mai la vuoi già cambiare?
  Cita messaggio
BlackMazda Ha scritto:OT Come mai la vuoi già cambiare?
Non sono io a volerla cambiare.. In casa non la riescono ad accettare..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
  Cita messaggio
Io cambierei casa :p
  Cita messaggio
lsdlsd88 Ha scritto:Io cambierei casa :p
Già ogni volta che guardano la moto sono storie.. ora anche la macchina.. però la MV sta proprio bene vicino alla mx .. tutte rosse.. 😍

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
  Cita messaggio
Si tratta di una ND già aggiornata?


Luigi Fontanarosa Ha scritto:Che strano... i casi della vita ... vai a filmare una partenza normale (non mi sembra che abbia tirato la prima oltre i 4000 giri) e poi KABOOM!
Sono scettico, molto scettico!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] 2000 184 cv: pregi e difetti willy 513 191,245 27-05-2022, 15:34
Ultimo messaggio: ace
  problemi ND in US. yellowmiatait 16 7,162 03-11-2015, 14:04
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  difetti RC lucazam 7 4,528 29-04-2013, 14:59
Ultimo messaggio: lucazam
  MX-5 Anniversary con problemi,vendereper ricambi o cosa? Pitbull STi 9 5,315 04-04-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Pepi
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 11,474 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) mr.magoo87 189 85,342 01-05-2012, 22:33
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5parts, problemi... Doppiaeffe 25 8,581 28-06-2011, 09:55
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  NC 2.0 quali difetti.... yellowmiatait 3 4,559 08-06-2011, 21:07
Ultimo messaggio: angeloc4
  difetti standard e problemi conosciuti....help. Tiburon 4 4,113 21-10-2008, 20:31
Ultimo messaggio: claudio68
  Numeri telaio con problemi di bronzine 0 792 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)