This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] difetti/noie/problemi
Diabolik R Ha scritto:In che senso?
Sverniciatura provocata da cause esterne o vernice che viene via da sola?

Via da sola sarebbe preoccupante. Ma muso e fianchi puntinati dall'uso è normale, su tutte le Miata dalla NC almeno. Anche 124 NE ed NF sono così. Non so se è lo spessore della vernice o il modo di stenderla o il fondo o vai a sapere cosa. Ma basta poco per sbeccarla. Poi alcuni colori reggono più di altri, ma in media è un problema diffuso.
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Finalmente è uscito un video con la marmellata di ingranaggi in diretta xD

http://www.youtube.com/watch?v=1ZEEn0PuMJ8

Almeno si capisce che tipo di suono fa' ^^
  Cita messaggio
Sad

Casistica in Italia? A qualcuno è capitato?
  Cita messaggio
una 2.0l al raduno di alba...


p.s. da due giorni e con l'umidità è tornato il "trapano avvitatore" quando apro la vettura....settimana mi sentono...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Allora news lato mazda per gli n problemi.

Visto che ho "pazientato" abbastanza oggi ho scritto/chiamato:

- Finestrini cigolanti, mi hanno comunicato che la service italiana x tale rumore non prevede sostituzione delle guarnizioni come quella US (ma si può?) ma l'inserimento di alcuni spessori...Gli ho già detto che se il problema si ripresenta dopo2gg col bagnato (la root cause è stata definita ed è stato cambiato il materiale...) glieli faccio mangiare gli spessori...

- Motorino sportellino carburante, fino ad ora poteva essere casuale, il difetto va e viene (peggiora con umidità e freddo, probabilmente legato alla lubrificazione del motorino passo passo), mi han detto che devono verificare e li mi sono incazzato in quanto non posso aspettare l'allineamento dei pianeti per far ripresentare il rumore...Me lo cambiano a prescindere e bom...

- Ne approfitto per il tagliando (8K km fino ad ora) per fare fare il tutto...appuntamento tra un mesetto.
Nota bene per i mangiatori di Olio MRZ...In 8K km non ha consumato una goccia d'olio.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Ciao a tutti...
Vi è capitato anche a voi che la capotte non è più perfettamente tesa? Ha fatto qualche ondicina nel centro per intenderci...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
  Cita messaggio
la mia no, però forse non fa testo perché ha poco più di un mese
  Cita messaggio
SimSim Ha scritto:Ciao a tutti...
Vi è capitato anche a voi che la capotte non è più perfettamente tesa? Ha fatto qualche ondicina nel centro per intenderci...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No, dopo sette mesi e circa 5k km.
La tengo chiusa in garage e aperta in movimento.
Posta qualche foto per capire meglio...
  Cita messaggio
SimSim Ha scritto:Ciao a tutti...
Vi è capitato anche a voi che la capotte non è più perfettamente tesa? Ha fatto qualche ondicina nel centro per intenderci...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Così? [Immagine: e640170d7388c3df0c36ca36a71f5bfe.jpg][Immagine: 33eede27815ee5830cc75148a08ab4c6.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
NDNik Ha scritto:Così? [Immagine: e640170d7388c3df0c36ca36a71f5bfe.jpg][Immagine: 33eede27815ee5830cc75148a08ab4c6.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,
No...
Non riesco a fare delle foto in cui si vede quello che intendo io.. più tardi ci riprovo..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] 2000 184 cv: pregi e difetti willy 513 189,284 27-05-2022, 15:34
Ultimo messaggio: ace
  problemi ND in US. yellowmiatait 16 7,093 03-11-2015, 14:04
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  difetti RC lucazam 7 4,494 29-04-2013, 14:59
Ultimo messaggio: lucazam
  MX-5 Anniversary con problemi,vendereper ricambi o cosa? Pitbull STi 9 5,281 04-04-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Pepi
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 11,302 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) mr.magoo87 189 84,540 01-05-2012, 22:33
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5parts, problemi... Doppiaeffe 25 8,501 28-06-2011, 09:55
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  NC 2.0 quali difetti.... yellowmiatait 3 4,540 08-06-2011, 21:07
Ultimo messaggio: angeloc4
  difetti standard e problemi conosciuti....help. Tiburon 4 4,080 21-10-2008, 20:31
Ultimo messaggio: claudio68
  Numeri telaio con problemi di bronzine 0 787 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)