This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 Garage_un sogno che si realizza
#1
Ciao sono Luca AKA open_sky!! : Groupwave : Qualcuno già mi conosce, per gli altri invece.... "Piacere"!


Dopo tanti ripensamenti, dubbi, consigli, idee, raccolta di informazioni, momenti di sconforto, etc ho deciso di fare il grande passo. Si tratta di un progetto che ho nel cassetto da molto tempo e che, grazie al supporto di mia moglie in primis :love_: ed ai vari utenti del forum che mi hanno spinto e consigliato a portare avanti le mie idee, mi sono convinto a realizzare; in particolare devo ringraziare un mio vecchio amico d'infanzia di origine statunitense (Marco) che qualche mese fa, parlandogli del mio sogno mi disse... Follow your dreams!!: ymca :

Quindi eccomi qui a presentare

MX5 GARAGE

negozio online di imminente apertura, che spero possa essere utile agli utenti del forum e a tutti gli appassionati di MX-5 o a coloro che si avvicinano per la prima volta.

Il sito sarà online nelle prossime settimane, inizialmente con pochi articoli che andranno incrementandosi con il tempo.

Potrete trovare appunto ricambi nuovi, usati, prodotti per la cura della vostra MX-5 e...... molto altro.: zip : Big Grin

Durante la fase di allestimento del sito, le richieste-ordini-informazioni saranno gestite come segue:
via mail all'indirizzo info@mx5garage.it
via MP qui dal forum

A presto con i primi aggiornamenti, pazientate ancora un po', credo ne varrà la pena!

STAY TUNED :whistling:

http://www.mx5garage.it
  Cita messaggio
#2
Felice di essere il primo a darti il mio "in bocca al lupo" per la tua iniziativa Luca, aspetto con ansia il sito!
  Cita messaggio
#3
Bravissimo Luca, sei sempre stato disponibile e competente quindi ti auguro che la tua nuova attività sia un successo ! A presto
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#4
In bocca al lupo!
Mi sono rifornito spesso da te e ti ho consigliato a tutti vista la tua professionalitá e cordialitá 👌
Sono molto curioso!
  Cita messaggio
#5
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#6
Complimenti per la scelta del grande passo. Resto sintonizzato per aggiornamenti


Inviato dal mio iPhone
  Cita messaggio
#7
Complimenti ed in bocca al lupo per la tua nuova iniziativa!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#8
In bocca al lupo!!!!
ThumbupThumbupThumbup
  Cita messaggio
#9
Buon inizio, seguo con interesse Thumbup
  Cita messaggio
#10
In **** alla balena!

Spero ci sia modo di far collaborare la tua nuova Mx5 Garage con la mia Works Garage Thumbup

Intanto ben venuto nel mondo dei ricambisti professionisti!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Heart Un sogno divenuto realtà Babajaga 6 1,098 17-02-2019, 17:16
Ultimo messaggio: Babajaga
  Buongiorno. Un sogno chiamato Miata. Fbruciamonti 11 2,591 29-12-2018, 18:42
Ultimo messaggio: Ovo
Big Grin Ciao a tutti, ho realizzato un piccolo sogno Rio 5 1,739 14-01-2018, 08:34
Ultimo messaggio: Jo 195
  Sogno...a breve realtà!! Ciao a tutti!!! Dave_Chinaski 27 6,705 07-06-2017, 15:05
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Mx5, un sogno a lungo termine. MagyarMZ00 21 2,447 15-04-2017, 16:46
Ultimo messaggio: MagyarMZ00
  realizzazione di un piccolo sogno :-) Mario Maschio 8 1,110 14-11-2016, 15:07
Ultimo messaggio: fedepgn
  Il mio sogno nel cassetto Zuc13 8 1,204 10-09-2016, 17:48
Ultimo messaggio: mondrian
  Ciao! il sogno NA. Tscapo 9 1,163 10-09-2016, 16:28
Ultimo messaggio: effeffe
  sogno realizzato ilpoliziano 6 2,154 17-11-2015, 15:23
Ultimo messaggio: SymonDark
  realizzazione del sogno zippo 8 858 05-05-2014, 16:51
Ultimo messaggio: Marti



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)