This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogno...a breve realtà!! Ciao a tutti!!!
#1
Buongiorno a tutti ragazzi sono Davide, 27 anni da Milano, ed a breve sarò dei vostri con una RF Limited Edition Machine Grey.
Ho silenziato quel ragazzo che a diciotto anni sognava la Mx5 per un po' di tempo, fino a quando la passione (e la voglia di prendere qualche decisione impulsiva nella vitaBig Grin) non ha avuto il sopravvento. Scendo da un impersonalissima Audi mai amata nei cinque anni insieme e attualmente sto contando ore, minuti e secondi che mi separano dal fatidico momento.

Un saluto a tuttiWink
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!

Che la scimmia sia con te!!
  Cita messaggio
#3
Dave_Chinaski Ha scritto:Buongiorno a tutti ragazzi sono Davide, 27 anni da Milano, ed a breve sarò dei vostri con una RF Limited Edition Machine Grey.
Ho silenziato quel ragazzo che a diciotto anni sognava la Mx5 per un po' di tempo, fino a quando la passione (e la voglia di prendere qualche decisione impulsiva nella vitaBig Grin) non ha avuto il sopravvento. Scendo da un impersonalissima Audi mai amata nei cinque anni insieme e attualmente sto contando ore, minuti e secondi che mi separano dal fatidico momento.

Un saluto a tuttiWink





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Robybol Ha scritto:Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande attesa Anche a me deve arrivare a breve la rf 2000 sport rossa.
Se arriva prima del 28 puoi venire al raduno ad alba con giro in langa
Capisco bene la tua attesa
Il miata non è uno spider ma lo spider !!
Lo capisce solo chi lo possiede o lo ha posseduto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Si...ma voi avete preso una Targa Tongue...

Benvenuti in ogni caso Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#6
Grande! Felici per il tuo sogno realizzato!
Se vuoi conoscere un po' di loschi figuri che condividono la stasera passione, passa a trovarci al Centro di Arese il mercoledì sera!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
v3rsus Ha scritto:Si...ma voi avete preso una Targa Tongue...

Benvenuti in ogni caso Big Grin

Veramente, una SIMIL-targa! Tongue
Anche io in attesa della RF 2L Sport Soul Red... Giorni che sembrano infiniti (e ne mancano tanti ancora)...
Benvenuto!
  Cita messaggio
#8
Cr@zyHorse Ha scritto:Veramente, una SIMIL-targa! Tongue
Anche io in attesa della RF 2L Sport Soul Red... Giorni che sembrano infiniti (e ne mancano tanti ancora)...
Benvenuto!

Avendo messo le zampe su una delle ultime L.E disponibili pare che l'attesa sarà di soli 15 gg:love_:


Grazie a tutti per il benvenuto!!!
  Cita messaggio
#9
Beato te, la mia è ancora sparsa per gli scaffali della fabbrica in Giappone... Mancano 2 mesi alla consegna.
  Cita messaggio
#10
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 13 287 ieri, 15:08
Ultimo messaggio: Albe89
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 181 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 150 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 70 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 135 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 382 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 252 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 873 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 200 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 290 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)