This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 Garage_un sogno che si realizza
#11
grande !!! sarai sicuramente di grande aiuto per tutti
  Cita messaggio
#12
Grazie davvero a tutti ragazzi, sono proprio contento di leggere i vostri post. Sono fonte di energia positiva per me!! : Bash :

Ci sarà modo di entrare in collaborazione con i vari professionisti del settore e soprattutto del forum, faccio un piccolo passo alla volta per non rischiare di inciampare SadMrgreen

Ho diverse idee in testa interessanti :oops:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#13
In bocca al lupo! Sei la persona giusta X questo!


Inviato da Tapa
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#14
Bravo Luca! in bocca al lupo!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#15
Finalmente!!
Ora avremo anche in Italia un sito dove reperire materiale usato per le nostre Mazda!
Da cliente passato (e sicuramente futuro) ti faccio i miei migliori auguri e un grosso in bocca al lupo!
  Cita messaggio
#16
molto bravo. vista la quantità di gente che ruota appresso alla mx mi pare più che sensato aprire un negozio online italiano a lei dedicato. chissà che poi a passettini ti venga voglia di far confluire alcuni bravi utenti che "fanno" con le loro mani sante cose interessanti (penso ad Alex Zanardi, DNA54) e professionisti esterni (Sassa e simili) tirando su un negozio online che possa arrivare ad essere di interesse internazionale.
  Cita messaggio
#17
Grande Luca, ottima iniziativa, ci vorrebbero più persone serie, corrette e decise come te Thumbup
  Cita messaggio
#18
Era l'ora! Grande Luca 👍
In bocca al lupo.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#19
in bocca al lupo anche da parte mia e come altri qui sono stato tuo cliente in qualche occasione e sei sempre stato gentilissimo preciso e puntuale ThumbupThumbupThumbupThumbup che dire daje a tutta Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#20
Una bellissima iniziativa. Non vedo l'ora di poter curiosare tra le parti disponibili.
TOMATO - NA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Heart Un sogno divenuto realtà Babajaga 6 1,100 17-02-2019, 17:16
Ultimo messaggio: Babajaga
  Buongiorno. Un sogno chiamato Miata. Fbruciamonti 11 2,594 29-12-2018, 18:42
Ultimo messaggio: Ovo
Big Grin Ciao a tutti, ho realizzato un piccolo sogno Rio 5 1,739 14-01-2018, 08:34
Ultimo messaggio: Jo 195
  Sogno...a breve realtà!! Ciao a tutti!!! Dave_Chinaski 27 6,707 07-06-2017, 15:05
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Mx5, un sogno a lungo termine. MagyarMZ00 21 2,447 15-04-2017, 16:46
Ultimo messaggio: MagyarMZ00
  realizzazione di un piccolo sogno :-) Mario Maschio 8 1,110 14-11-2016, 15:07
Ultimo messaggio: fedepgn
  Il mio sogno nel cassetto Zuc13 8 1,205 10-09-2016, 17:48
Ultimo messaggio: mondrian
  Ciao! il sogno NA. Tscapo 9 1,164 10-09-2016, 16:28
Ultimo messaggio: effeffe
  sogno realizzato ilpoliziano 6 2,156 17-11-2015, 15:23
Ultimo messaggio: SymonDark
  realizzazione del sogno zippo 8 859 05-05-2014, 16:51
Ultimo messaggio: Marti



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)