This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tesla
#21
Si ma ne avevano dovute prendere 2 per fare i test...:haha:
  Cita messaggio
#22
sfrenato Ha scritto:Ho conosciuto il proprietario di una roadster my2010, in 220.000 km solo pastiglie freno cambiate.
La carica sempre fatta a casa, autonomia 400km; prossimo aggiornamento previsto cambio batterie per arrivare a 650km di autonomia,

prestazioni!!???...lasciamo perdere!! Eek
A top gear aveva battuto la murcielago nello 0-100km/h....
Big Grin

Peccato non le facciano più e che usate siano rarissime e molto, ma molto, più costose di una Lotus Elise di cui sfruttavano il telaio...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#23
sfrenato Ha scritto:Ho conosciuto il proprietario di una roadster my2010, in 220.000 km solo pastiglie freno cambiate.
La carica sempre fatta a casa, autonomia 400km; prossimo aggiornamento previsto cambio batterie per arrivare a 650km di autonomia,

prestazioni!!???...lasciamo perdere!! Eek
A top gear aveva battuto la murcielago nello 0-100km/h....
Big Grin
E quanto costano le batterie?!
  Cita messaggio
#24
Non ho idea se l'aggiornamento batteria glielo facciano pagare o meno.
Cio che conta è che non si tratta di una necessità tecnica, ma di una possibilità che Tesla da ai clienti di un auto fuori produzione di allinearsi al livello tecnologico delle ultime Tesla S e X.

Tanta roba.
  Cita messaggio
#25
Io sono:

favorevolissimo
affascinatissimo
incazzatissimo perche' tante chiacchiere sulla difficolta' di produrre energia elettrica, ma se cominciassimo a rendere fotovoltaico ogni tetto, ma lo sapete che passo sarebbe?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#26
In Norvegia (paese come detto 100% alimentato da rinnovabili) x legge su tutti i tetti degli edifici pubblici sono stati installati pannelli fotovoltaici da circa 5 anni.

La nostra politica l'ha solo proposto... ma dato che ad oggi la tecnologia migliore è straniera (tedesca) si vede che non c'era abbastanza da "mangiare" x farla diventare legge.
...e se consideriamo che di sole non siamo di certo messi peggio della Norvegia...l'incazzo aumenta!!! : Evil :
  Cita messaggio
#27
sfrenato Ha scritto:Non ho idea se l'aggiornamento batteria glielo facciano pagare o meno.
Cio che conta è che non si tratta di una necessità tecnica, ma di una possibilità che Tesla da ai clienti di un auto fuori produzione di allinearsi al livello tecnologico delle ultime Tesla S e X.

Tanta roba.

Le pagano e non poco, ma il cliente di queste auto non ha problemi a farlo. Se un usato si aggira sugli 80 mila Euro è evidente che l'utilizzatore può permettersi qualche migliaio di Euro per l'upgrade.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#28
Fotovoltaico ogni tetto...
Troppa pubblicità. Meno male che anche l'Italia partecipa a progetti più realistici.
PS i paesi del nord usano il geotermico ed il petrolio. Hanno riempito di piattaforme il mare del nord e ci fanno (ne hanno fatti specialmente in passato) soldi a palate.
Per non parlare del fatto che con la loro densità di popolazione potrebbero e fanno un po di tutto.
Comunque sono OT dunque la smetto.
Curiosissimo di vedere anche io il futuro di tesla.
  Cita messaggio
#29
sfrenato Ha scritto:In Norvegia (paese come detto 100% alimentato da rinnovabili)

Bisogna anche dire che la Norvegia ha una densità di popolazione che è un tredicesimo di quella italiana (5 milioni di abitanti anziché 60 su un area leggermente maggiore dell'Italia) per cui sono sicuramente molto avvantaggiati nelle politiche energetiche.
  Cita messaggio
#30
lore87 Ha scritto:Fotovoltaico ogni tetto...
Troppa pubblicità. Meno male che anche l'Italia partecipa a progetti più realistici.


Beh, se ti sei fatto il tuo calcolo, chiedo scusa per aver detto una bischerata.
Non volevo insidiare il tuo Nobel. :giggle:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Curiosità sospensione Tesla model X Number34 7 1,565 11-01-2017, 02:24
Ultimo messaggio: lore87
  TESLA ROADSTER: Se vincessi il Superenalotto... Bulz 28 3,053 15-07-2010, 03:13
Ultimo messaggio: il Mamo
  Avvistata TESLA! Costa 10 1,511 13-05-2010, 13:35
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)