This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] DsGarageECU
se non usi motorino del minimo puoi farlo tranquillamente, io lo uso solo per dire alla centralina quando attivare il minimo e per il cutoff, per il resto se ne può fare a meno
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
Ciao a tutti ragazzi e buona sera , il progetto c’è ancora ? Ho una nbfl 1.6 quanto verrebbe a costarmi la centralina ?
  Cita messaggio
Per cortesia dai una occhiata al regolamento che hai approvato, e presentati nella sezione dedicata, poi sono certo che @"giuino"  ti risponderà  Thumbup
  Cita messaggio
Scusatemi ma è il mio primo forum , comunque Fatto Smile
  Cita messaggio
Caro Giuino, due anni fa ho comprato una ms3 da te. Il preparatore, ben noto al forum, ti ha inviato circa due mesi mappa e log chiedendoti lumi sul perchè, appena l’acqua arriva a 60 gradi (non 59 e non 61), l’auto si spegne. Anche in marcia e con acceleratore premuto, se passa dai 60 gradi ha un mancamento.
Mi spiace doverti scrivere qui pubblicamente ma è un problema che abbiamo da due anni e dopo aver battuto tutta la mappa non siamo riusciti a scovare l’inghippo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough


1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
(14-06-2019, 14:58)Daniele La Valle Ha scritto: Caro Giuino, due anni fa ho comprato una ms3 da te. Il preparatore, ben noto al forum, ti ha inviato circa due mesi mappa e log chiedendoti lumi sul perchè, appena l’acqua arriva a 60 gradi (non 59 e non 61), l’auto si spegne. Anche in marcia e con acceleratore premuto, se passa dai 60 gradi ha un mancamento.
Mi spiace doverti scrivere qui pubblicamente ma è un problema che abbiamo da due anni e dopo aver battuto tutta la mappa non siamo riusciti a scovare l’inghippo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Daniele, ti rispondo qui soltanto perchè la mancata risoluzione del problema potrebbe sembrerebbe una mia mancanza.

Col preparatore in questione ho già parlato ed il problema (per il quale mi ha mandato log e configurazione giorno 3 maggio 2019) mi aveva detto esser nato solo recentemente... non da due anni.

Dopo quella conversazione non ci siam più sentiti.

Il problema dei 60 gradi è facilissimo da trovare, dato che l'unica cosa che si attiva a quella temperatura è il vvt (bastava dare una occhiata ai log)

Va trovato il giusto angolo di funzionamento, cosa che onestamente era scritta sulle istruzioni e andava fatta due anni fa, durante la prima installazione.

cmq... il mio numero è sempre lo stesso, bastava un messaggio su whatsapp ;-)

In bocca al lupo.


Allegati Anteprime
       
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
Ciao giuino, ti ho mandato un mp!!!
  Cita messaggio
auguri
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)