This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] DsGarageECU
#61
giuino Ha scritto:Consiglio vivamente una sonda lambda wideband per la carburazione (Innovate lc2, plx, aem) con sonda 4.9 (la più recente e robusta), grazie alla quale la mappatura avviene molto rapidamente e soprattutto permette di viaggiare con AFR magri (ottimi per i consumi) controllando con precisione la carburazione.
hai esperienze sulla Spartan2 della 14point7 con sonda bosch lsu 4.9? Se si, la consiglieresti al pari delle altre da te citate?
  Cita messaggio
#62
skystar2 Ha scritto:hai esperienze sulla Spartan2 della 14point7 con sonda bosch lsu 4.9? Se si, la consiglieresti al pari delle altre da te citate?

non ho mai avuto uno di questi controller per le mani, ma diversi amici ne parlano bene. Non mi fa impazzire la mancanza di un case a protezione dell'elettronica, ma è una valida alternativa alle sonde più commerciali; fai attenzione al prezzo finale, perchè tra sonda, trasporto e dogana vai a spendere quanto una plx presa in uk (173€ spedita)
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#63
Ciao a tutti!! Giuino ti ho mandato un MP appena puoi mi rispondi per favore ?? Grazie mille e!!😃😃😃😃😃
  Cita messaggio
#64
Ogni tanto aggiorno il 3D :-p


Questa MS3X è del buon Pepi, il quale NON me l'ha chiesta :haha:

Dato che mi ero rotto del minimo altalenante della bianchina ho deciso di montargli a tradimento una MS meno greca Big Grin

[ATTACH=CONFIG]45394[/ATTACH]
Niente connettore integrato per questa, le funzioni implementate sono talmente tante che non avrei avuto spazio per tutti gli spinotti...

[ATTACH=CONFIG]45393[/ATTACH]

in breve, oltre alle solite funzioni di base abbiamo:
Knock attivo (legge il knock e distingue il cilindro che picchia)
Boost control
Doppia mappa
Ingresso VSS (velocità)
Temperatura gas di scarico (EGT)
Temperatura olio
Temperatura acqua in uscita dalla testa
Pressione olio
4 iniettori
4 bobine
Cicalino da 105dB per allarme
Spia diagnosi sul cruscotto
Launch control/Flatshift
ALS in rilascio
Boost per marcia
Bluetooth
4 uscite libere per gestire "cose"
Datalogger interno
CAN abilitata (per un eventuale cruscotto racing)

Gli strumenti (acqua/olio) aggiuntivi vengono loggati ed usati per eventuali strategie di emergenza
Il Boost per marcia permette di gestire ulteriormente la pressione di sovralimentazione e limitarla nelle marce basse
Il cicalino suona (ovviamente su programmazione) per avvertire di eventuali malfunzionamenti
Le uscite aggiuntive possono comandare:
spie (per es. shiftlightBig Grin)
relay (tipo iniezione acqua/metanolo:WohoWSmile
strumenti (tipo il manometro pressione olio originale:hahaSmile


Allegati Anteprime
       
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#65
Sono commosso, orgoglione ma soprattutto turbato :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#66
giuino Ha scritto:Questa MS3X è del buon Pepi, il quale NON me l'ha chiesta :haha:

Dato che mi ero rotto del minimo altalenante della bianchina ho deciso di montargli a tradimento una MS meno greca Big Grin

Che amico dispettoso!!!
  Cita messaggio
#67
@giuino hai MP
1993 MX-5 NA 115cv "Black Special"
1997 Civic EK4
2016 Renegade - Daily Driver

フィリッポ
  Cita messaggio
#68
Ricordo che siamo in "elaborazioni" e non in tecnica, ma il regime anti-OT è in vigore anche qui.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#69
giuino Ha scritto:Come accennato in altro thread ho stretto un buon accordo con un fornitore di kit megasquirt

Posso quindi finalmente costruire Megasquirt plug and play per i vari modelli NA, NB, NBFL sia con processore MS2 che MS3 a cifre molto convenienti

Data la quantità di funzioni presenti su MS3 la consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono turbizzare e ad i possessori di nb-nbfl (dato che controlla anche l'alternatore e il VICS/VVT)

[Immagine: 13221528_1031801196909029_41613917513860...e=57AE83CA]

Ciao giuino, la mia centralina OEM s'è fritta e vorrei prendere una ms3, ti ho mandato i dettagli in MP Smile
  Cita messaggio
#70
Aviatore Ha scritto:Ciao giuino, la mia centralina OEM s'è fritta e vorrei prendere una ms3, ti ho mandato i dettagli in MP Smile

Ehm... non ho ricevuto nulla!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)