si esatto, diciamo che avere il precarico molla indipendente dall'altezza da terra ce ne facciamo un cazz, per 2 motivi:
1: non credo che nessuno in questo forum abbia un sedere tanto sensibile (forse un paio) da sentire la differeza che c'è dall'avere una molla con un precarico o senza un precarico, in quanto il peso dell'auto annulla il precarico.
2 che agisce SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nei primi millimetri della molla quindi quando estendiamo totalmente la molla, (non è così difficile la mia tutta estesa è alta come da stock) e poi andiamo a riconprimerla, sostanzialmente quando alziamo la gomma da terra va a variare il modo con cui atterra la ruota sull'asfalto, capita ad ogni tunc che senti sui cordoli, su strada non è che alzi così spesso le ruote da terra....
1: non credo che nessuno in questo forum abbia un sedere tanto sensibile (forse un paio) da sentire la differeza che c'è dall'avere una molla con un precarico o senza un precarico, in quanto il peso dell'auto annulla il precarico.
2 che agisce SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nei primi millimetri della molla quindi quando estendiamo totalmente la molla, (non è così difficile la mia tutta estesa è alta come da stock) e poi andiamo a riconprimerla, sostanzialmente quando alziamo la gomma da terra va a variare il modo con cui atterra la ruota sull'asfalto, capita ad ogni tunc che senti sui cordoli, su strada non è che alzi così spesso le ruote da terra....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.