This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Una volta, taaanto tempo fa, con le TA, potevo invertire le ruote A/P....
#21
Marco Ruschena Ha scritto:provare per provare, voglio il livello 3! resto tutt'orecchi!

nessuno che si sbilancia ...

sono l'ultimo arrivato speravo intervenisse qualche guru .
io al momento ho cercato la cosa che spero abbia il miglior rapporto prezzo prestazioni

comprando sulla rete e facendomele montare dal gommaio del paese .
(non e' vero che si arrabbiano , per loro montare 4 gomme mettendoci solo la manodopera senza dover poi offrire l'assistenza e le lamentele se le gomme non sono come vuole il cliente e' quasi un affare )
sono soldi puliti sull unghia e in nero .
sono sotto le 60 euro montate ho messo 4 federal ss595 (ottime ma non silenziose )

aggiungendo circa 15 euro in piu a gomma ci sono sempre le federal ma le 595 semislick

da queste cifre in su dovrebbe esserci il mondo a diposizione euro piu' euro meno .

raddoppiando la cifra a gomma ci sono le racing ... ma ovviamente tengono il doppio e durano la meta .
ho il giocattolo obeso devo farlo dimagriire di 96 kg
01 2 16 - 400 gr
05 2 16 - 800 gr
  Cita messaggio
#22
Grazie Giorgio! Bella dritta. Proprio oggi in chat e live mi hanno indicato le stesse gomme. Hai usato gommadiretto o cos'altro?
  Cita messaggio
#23
cerca se la giocano all euro parecchi gommai internauti .

okkio sono rumorose ma tanto
ho il giocattolo obeso devo farlo dimagriire di 96 kg
01 2 16 - 400 gr
05 2 16 - 800 gr
  Cita messaggio
#24
...tipo TRtTrTRTRtRrtrRtrrTTTTRrrRTRRt....??? :haha:
  Cita messaggio
#25
Battistrada al 20% vuol dire che ti rimane circa 1,6 mm. Sei già da contravvenzione, oltre che irresponsabilita` massima.
C A M B I A quelle gomme!
Questi hanno una convenzione con LLCC, in cui ci sono diversi ragazzi di mx5italia: http://llcc.it/YetAnotherForum.NET/defau...ts&t=17628
Magari gli admin potrebbero fare una convenzione con loro.

Altrimenti prenditi queste e vivi sereno: http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop...p=R-219051
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#26
cacchio Lanf..ma come mai costano così poco ste bridgestone??? quelle che mi hai linciato su gommadiretto...comunque, sono pure 15". Io ho su i 14. Ci sono anche quella misura e sono decenti??
  Cita messaggio
#27
io quelle avevo ordinato . poi mi hanno detto che non erano diponibili in magazzino e mi hanno offerto le federal ss
ho il giocattolo obeso devo farlo dimagriire di 96 kg
01 2 16 - 400 gr
05 2 16 - 800 gr
  Cita messaggio
#28
Marco Ruschena Ha scritto:...tipo TRtTrTRTRtRrtrRtrrTTTTRrrRTRRt....??? :haha:

Le semislick classiche che ho provato io (Toyo R888, Yokohama A048) hanno una gamma di fischi e ululati impressionante.
Le nuove Toyo R888R (occhio alla R finale) sono MOLTO piu` silenziose e anche comode (le altre sono durissime).
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#29
Marco Ruschena Ha scritto:cacchio Lanf..ma come mai costano così poco ste bridgestone??? quelle che mi hai linciato su gommadiretto...comunque, sono pure 15". Io ho su i 14. Ci sono anche quella misura e sono decenti??

Scusa, mi ero perso il particolare dei 14".
Le RE002 le ho sulla RC 1.8 in 16" e sono eccellenti gomme stradali, sia sull'asciutto che sul bagnato.

Non avendo mai avuto cerchi da 14" (sulla NA ho i 15") non mi sono mai interessato sulla disponibilita`per quella misura, mi dispiace.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#30
EEEnfatti raga....qua se tengo i 14 so *****. Nel senso, non ho trovato NESSUNO degli pneumi da voi indicati per la mia misura. Ma possibile?? aspetto altre dritte... UPPP
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Nuovo decreto per omologazione ruote Roberto Mella 1 823 12-07-2022, 16:39
Ultimo messaggio: Dado
  [Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!! senna 5,530 1,002,419 10-12-2020, 14:41
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NA] Consigli lubrificazione cuscinetti ruote Vittorio "Speedster" 6 3,682 29-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: Vittorio "Speedster"
  [NC/RC] Scatto alle ruote anteriori Falex88 9 4,267 07-02-2020, 17:41
Ultimo messaggio: Andr006
  [ND] bulloni ruote mx5 nd 0nicola0 0 1,675 26-06-2019, 20:15
Ultimo messaggio: 0nicola0
  [NA] (Lamento) Il decreto ruote è una ca*ata pazzesca! AleHachiRoku 42 23,928 08-12-2018, 20:48
Ultimo messaggio: Norris Packard
  [Vari] Curiosità riguardo alle ruote MelvinUdall 4 3,565 09-04-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MelvinUdall
  [ND] Coppia di serraggio dadi ruote e martinetto gluca 12 9,230 22-10-2017, 17:34
Ultimo messaggio: gluca
  [NB] miata nb con ruote nuove salvatore pepe 2 2,404 11-09-2017, 11:06
Ultimo messaggio: salvatore pepe
  [RC] ruote a raggi soul 30 10,350 11-08-2017, 22:12
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)