This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Una volta, taaanto tempo fa, con le TA, potevo invertire le ruote A/P....
#11
Marco Ruschena Ha scritto:Sono quasi alla fine gli pneumatici posteriori. Diciamo un 20% di battistrada rimanente.

Aspetta che escano le tele, già che ci sei :haha:
  Cita messaggio
#12
ottimo ottimo ragazzi. Ottimo consiglio Pdor. Ma anche la tua Don è una buona osservazione. Fletch, mi rassereni sul fatto che farlo non è un idiozia! Don, voglio giusto sverginarmi in pista (solo una pistata a monza con una integra, dove ho rotto pure il giunto zio cane.) e portarla al lombardore. Girerò le gomme subito, acquisto le nuove e appena sono in arrivo o le ho ordinate su gommadiretto mi butto al lombardore che è piccina ma forse va bene x la miatina. A sto punto vine da se: quali gomme sui miei cerchi stock?? e gommadiretto va bene?? mettessi quelle toyo, simili x mescola alle 888 ma un pelino più adatte anche sul bagnato?? non ricordo il nome.
  Cita messaggio
#13
mmm le tele...non male!! non so se resisto..e soprattutto se resiste la maghena senza piantarsi da qualche parte!! cmq credo siano vecchie da paura... anche se il batti sembra morbido.
  Cita messaggio
#14
Invertire anteriore e posteriore é pura normalità per consumarle uniformemente ogni tot di km.. Non capisco queste seghe mentali..

Le.gomme di cui parli sono le R1R della toyo.
Quelle.vedrai che le.girerai spesso, dato che si consumano con piacere.
  Cita messaggio
#15
secondo me è un po tardi per invertirle, ma sei al 20 e al 50 dal liscio o dai tasselli che segnano la fine vita del pneumo?
se ci pensi prima e inverti periodicamente, riesci ad avere una usura uniforme

da come sei ora sull'asciutto non penso che cambi molto, sul bagnato decisamente si: fai attenzione
  Cita messaggio
#16
tra i 50 e i 70 euro ci sono parecchie gomme stradali che vanno bene .
con 110 euro giusto per sparare una cifra metti due gomme nuove avanti e ti fumi le migliori dietro .
quando ti stufi ... cambi anche le altre 2
ho il giocattolo obeso devo farlo dimagriire di 96 kg
01 2 16 - 400 gr
05 2 16 - 800 gr
  Cita messaggio
#17
PS

i carrozzieri costano molto di piu' di 2 gomme (sgrat sgrat )
ho il giocattolo obeso devo farlo dimagriire di 96 kg
01 2 16 - 400 gr
05 2 16 - 800 gr
  Cita messaggio
#18
Grazie ragazzi, davvero. Pee Tee, difatti è quel che pensavo ma poi sai..tutti hanno opinioni diverse!! 313x, ho solo stimato la profondità dei solchi. le toyo so che si consumano di più ma amen..sono buone queste dunque??queste toyo R1R....
E treno anteriore diverso dal posteriore non è dunque un problema??
  Cita messaggio
#19
tutto dipende da COSA CI VUOI FARE .

livello 1 essere non a verbale
livelo 2 avere una buona gomma stradale
livello 3 avere una buona gomma stradale che ti permette mezza pistata non competitiva
inizi a guardare il cronometro in pista .....
azzzz....
ho il giocattolo obeso devo farlo dimagriire di 96 kg
01 2 16 - 400 gr
05 2 16 - 800 gr
  Cita messaggio
#20
provare per provare, voglio il livello 3! resto tutt'orecchi!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Nuovo decreto per omologazione ruote Roberto Mella 1 823 12-07-2022, 16:39
Ultimo messaggio: Dado
  [Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!! senna 5,530 1,002,114 10-12-2020, 14:41
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NA] Consigli lubrificazione cuscinetti ruote Vittorio "Speedster" 6 3,679 29-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: Vittorio "Speedster"
  [NC/RC] Scatto alle ruote anteriori Falex88 9 4,267 07-02-2020, 17:41
Ultimo messaggio: Andr006
  [ND] bulloni ruote mx5 nd 0nicola0 0 1,675 26-06-2019, 20:15
Ultimo messaggio: 0nicola0
  [NA] (Lamento) Il decreto ruote è una ca*ata pazzesca! AleHachiRoku 42 23,926 08-12-2018, 20:48
Ultimo messaggio: Norris Packard
  [Vari] Curiosità riguardo alle ruote MelvinUdall 4 3,565 09-04-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MelvinUdall
  [ND] Coppia di serraggio dadi ruote e martinetto gluca 12 9,230 22-10-2017, 17:34
Ultimo messaggio: gluca
  [NB] miata nb con ruote nuove salvatore pepe 2 2,404 11-09-2017, 11:06
Ultimo messaggio: salvatore pepe
  [RC] ruote a raggi soul 30 10,349 11-08-2017, 22:12
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)