This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL
#11
Bellissima giornata, grazie agli organizzatori!
  Cita messaggio
#12
Marco-59 Ha scritto:Bellissima giornata, grazie agli organizzatori!


Io ho votato la tua come più bella 😊
  Cita messaggio
#13
Number34 Ha scritto:Grazie a tutti per la partecipazione

Inizio con le cose che secondo me non sono andate bene
1) Percorso buono ma a tratti tendente all'off road (se la gente gira rasoterra ...per me era perfetto)
2) Briefing migliorabile - mi sono dimenticato gli appunti a casa Big Grin
3) Porzioni al ristorante buone, ma scarsine per chi è abituato alle porzioni delle zone (ma va là, le porzioni erano perfette, il vino co fosse stato anche non frizzante 😭Wink
4) Il tutor che ha fatto entrare in contromano un neofita nella put lane PERICOLOSISSIMO!

Grande Manu, mi associo ai complimenti generali. Bravo bravo bravo
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#14
Nei prossimi giorni pubblico le altre foto ma questa sera oltre a ringraziare Number34 per la splendida giornata, è mio dovere omaggiare con due immagini il vincitore del turno pro che con una cicciona così cicciona da far saltare anche il cofano porta a casa il miglior tempo.

[ATTACH=CONFIG]43253[/ATTACH]
:Maporc:

[ATTACH=CONFIG]43254[/ATTACH]

:clap2:


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#15
A volte ritornano!

Assolutamente un ringraziamento a Manuel per la splendida giornata!!
Era veramente da tanto tanto tempo che:
- Non mettevo le ruote in pista
- Non vedevo le brutte facce di molti di voi della "vecchia" (ma non vecchissima) guardia. Chi era presente all'ultimo MDD sà! Non me ne vogliano i nuovi :haha:

Ripeto, giornata super, sono rientrato con il sorriso stampato in faccia, nonostante Magoo seduto affianco :haha:

Grazie a tutti!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#16
Giornata fantastica grazie dalla bella compagnia e grazie Manuel per l'organizzazione e mi sono divertito a rimettere le ruote in pista dopo anni
Grazie ancora
p.s. il salame è ottimo

inviato da me
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#17
Uff...Che giornata ragazzi, che giornata!
Ho rivisto gli amichetti del Ring, e tanti tanti altri, dai corsi dell'MDD, ai vari raduni in giro.

Grazie a tutti i baffuti dell'organizzazione.

inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#18
Sei arrivato sano e salvo magico?
  Cita messaggio
#19
Andrea72 Ha scritto:Sei arrivato sano e salvo magico?
Eh al pelo...no dai... Sono vivo!!! Ahahaha

inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#20
Strepitosa!! Soddisfattissimo della mia prima esperienza in pista! Grazie a Manuel r a tutti! Compagnia splendida! Per me l'unica pecca è stato il giretto un pochino troppo off-road! Ma è proprio per cercare il pelo nell'uovo! Smile grandi cosi! Spero di ripetere al più presto!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,855 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,769 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,402 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,718 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,408 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,170 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,566 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,451 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,023 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99
  [POST- Raduno] STM - XIV raduno dei Colli Euganei - 15 maggio 2016 Elwood Blues 15 14,563 20-05-2016, 14:38
Ultimo messaggio: Echo 1



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)