This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL
#31
mr.magoo87 Ha scritto:Alla fine la carrambata del sottoscritto è venuta, comparendo a caso in mezzo a gente che non vedevo da tempo. Sempre bello sparare stronzate coi soliti noti e vedere gente nUoFa che si cimenta nel giochino più bello di sempre.
Sento gente che a distanza di anni parla ancora degli MDD,come se fossero eventi incredibili dove si picchiavano nani e si inchiappettavano chiappone :haha::haha::haha:
Io me le ricordo quelle azzuffate tra piccoletti 😂
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#32
Eravamo veramente tanti! Peccato non essere riuscito a parlare con tutti! Comunque ottima giornata, il serpentone di mx fantastico! Grazie a tutti.

Son riuscito a trascinare in pista anche la donna, anche quando le premesse erano queste.. ahah

[Immagine: 63590f515ea916a02cfa27829bdbcae2.jpg]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea
  Cita messaggio
#33
Innanzitutto un doveroso ringraziamento a Manuel che, ridendo e scherzando, ha fatto sembrare semplice l'organizzazione di una giornata del genere. Tutto si è svolto nel migliore dei modi e anche se il giretto mattutino è stato leggermente rallentato dalla "mancanza di asfalto", ci siamo comunque rifatti girando e divertendoci in pista. Cool
Detto questo, ringrazio tutti i partecipanti, che hanno fatto in modo che l'evento si sia svolto senza il minimo intoppo. (cosa decisamente non scontata...) Bravi.
E' sempre un piacere ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi. Ci si vede presto al raduno dei raduni...

Per ultimi ringrazio lo sparuto gruppo di esperti che, nonostante i numerosi avvisi fuorvianti, mi hanno fatto portare a casa il tanto agognato salame :clap2Sadthanks Mr. Ticchi), anche se il salame più grosso l'ha preso Omer...Big Grin
  Cita messaggio
#34
E anche questo lunedì arrivo in ufficio più stanco di come l'ho lasciato Venerdì... :-)

Grazie a Manuel e a tutti i partecipanti, splendida giornata: mi mancavano giornate così!!

Per le foto prese da bordo pista vi chiedo di pazientare qualche giorno: non le ho ancora viste nemmeno io!! Vi darò notizie a breve... ;-)

Inviato dal mio Nintendo GameBoy
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#35
Ciao canaglie, condivido pienamente gli apprezzamenti finora espressi da tutti i ragazzi dunque la prima fotina è dedicata a colui che ha reso possibile l'evento ... grande Manuel Thumbup

[Immagine: rh5xna.jpg]

[Immagine: 8w077r.jpg]
[Immagine: 4ox9z.jpg]

[Immagine: 1j9hsg.jpg]
[Immagine: npgfv7.jpg]

[Immagine: 21jnbs7.jpg]
[Immagine: 2cctu0z.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#36
[video=youtube;W1w-vb65Xi4]https://www.youtube.com/watch?v=W1w-vb65Xi4[/video]

al minuto 19:30 parte "po-po-po-poker face" Big Grin

Ho fatto anche il video dall'autodromo al ristorante, interessa?

Per le foto: ho fatto parecchie foto delle auto in pista, turno "pro", dove le posso caricare? Dropbox? Non mi metto a cancellare le targhe....
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#37
Con il basilare supporto di @Costa! :haha:

[Immagine: 2cctu0z.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#38
E' stata proprio una bella giornata, complimenti davvero a Manuel per l'organizzazione. E' stato bello rivedere persone dopo tanto tempo, in particolare i Toscani Costa, Giulio e Gagio (con il mitico stendino Big Grin).

Giretto carino, peccato per le strade in certi punti un po' disastrate (il mio pensiero è andato a quelli con l'assetto rasoterra). Metodo della scopa poco praticato, menzione d'onore a Lorsal che, pur essendo a metà colonna, si è fermato al bivio "scoperto" indicando la giusta via a chi stava seguendo.

In pista è andato tutto liscio, complimenti ai debuttanti che si sono comportanti bene e hanno trattenuto la "vena" che spesso esce fuori quando si entra per la prima volta in pista. Thumbup

In conclusione, bellissima giornata, resa ancora più bella dal fatto che è servita anche per fare del bene a chi è più sfortunato di noi. Un bravo a Manuel anche per questo! :clap2:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#39
Che figata! E' stata davvero una bellissima giornata ed una "scusa" per vedere grandi amici che, ahimè, si vedono troppo di rado.

Complimenti a tutti i partecipanti del turno debuttanti (soprattutto ai coraggiosi che si sono fatti tutorare da noi scappati di casa) e complimenti ai soliti noti che ogni tanto si incrociano in pista: è sempre un piacere fare due curve insieme, anche quando vengono sparati conetti per sabotare i giri...Big Grin

La giornata è andata davvero strabene, soprattutto per merito di Manuel che - anche se ha confuso il giro per le colline con quello del raduno 4x4 - è riuscito a tirare su un evento organizzato benissimo e con un nobile fine.

Il mio primo posto sarebbe probabilmente stato un terzo, visto che Giulio e Manuel credo siano stati più veloci ma, poichè ero l'unico dei tre ad avere un cronometro attendibile....ho vinto un salame by Mondiale Racing. Dopo averlo mangiato si guadagnano 20cv. .:haha:

@Gagio non lo cito neppure, con quell'accrocchio lì dietro avrà fatto 1.56...Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#40
omermon Ha scritto:@Gagio non lo cito neppure, con quell'accrocchio lì dietro avrà fatto 1.56...Big Grin

Quell'accrocchio sarebbe stato perfetto per affettare il salame, ma si vede a questo punto che "qualcuno" mi ha sabotato il Laptimer.... ne sai nulla tu?
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,844 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,756 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,398 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,705 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,407 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,161 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,525 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,426 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 35,959 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99
  [POST- Raduno] STM - XIV raduno dei Colli Euganei - 15 maggio 2016 Elwood Blues 15 14,541 20-05-2016, 14:38
Ultimo messaggio: Echo 1



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)