This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] La "Bathtub" del Gianni :) mod 2021
#1
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#2
Bella, bella, bella!!! :clap2:
  Cita messaggio
#3
Delaney Ha scritto:Bella, bella, bella!!! :clap2:

Grazie, le foto fanno pietà, ma recupererò presto Smile
  Cita messaggio
#4
molto bella ma.........i gommini alle portiere no. Big Grin
  Cita messaggio
#5
Andrea72 Ha scritto:molto bella ma.........i gommini alle portiere no. Big Grin

sono maniaco, non ci posso fare nulla Tongue ...Sul bianco della jeep stanno bene, fanno contrasto con cerchi e particolari neri...Idem su ND, ovviamente sono quelli "ad incastro" che non lasciano residui o si incollano alla vernice...
  Cita messaggio
#6
Bellissima complimenti Smile
  Cita messaggio
#7
complimenti per la nuova arrivata,una domanda ma il bianco è perlato o pastello ?? non mi ricordo più le colorazioni :oops: poi aspettiamo una bella recensione Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#8
fabryr. Ha scritto:complimenti per la nuova arrivata,una domanda ma il bianco è perlato o pastello ?? non mi ricordo più le colorazioni :oops: poi aspettiamo una bella recensione Big Grin

come dicevo sopra...è bianco vasca da bagno (o tazza da cesso se preferisci, ahahahah)...Il Bianco base "pastello", ce l'avevo su jeep e mi son trovato bene per "manutenzione" e pulizia.

Il perlato è fantastico, ma si graffia solo a guardarlo. Sul bianco pastello Il contrasto con spoiler-tetto/specchi nero lucidi (e, a breve, cerchi) lo "impreziosisce". E' stata una scelta "ragionata".

Ovviamente ha 35km, fatti un pezzo in città e poi tangenziale. Il motore è molto elastico e anche in 6° riprende bene, non ho superato i 3500rpm...quindi niente recensione Smile. La versione evolve (base) per fortuna non ha il "tubo rumore" in abitacolo e risulta molto più silenziosa (a capote chiusa) della sorella full'optional.

Ho scoperto che anche la base ha gli altoparlanti nei sedili (poggiatesta) e che le frecce laterali forse non sono "smontabili" come dice il libretto. Quindi non è possibile togliere quelle orrende lampadine gialle che si vedono sotto il trasparente, ma ho già visto che ci sono aftermarket, nere.
  Cita messaggio
#9
Complimenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
Complimenti per entrambe ! E' una Longitude ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  The bathtub - 1998 1.8 MX-5 UK spec Ange47 34 5,309 14-02-2015, 05:02
Ultimo messaggio: Ange47



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)