This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] La "Bathtub" del Gianni :) mod 2021
#81
(10-04-2021, 20:58)dnr33 Ha scritto: Allora potresti fare anche i comandi del sistema multimediale in nero, così tutta la fascia centrale è più omogenea  Wink

Io ho dato anche dei piccoli tocchi carbon, tra i comandi del clima e sulle manopole del sistema multimediale  Smile

Ci fossero nero li farei... Gli adesivi in carbonio, no grazie (ho solo pellicolato i battitacco causa maltrattamenti da tacchi signorine) ma a breve prendo quelli my2021
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#82
Ciao, molto bella! Ho qualche domanda:

Perché dici che i sedili in pelle sono una tortura in top down?

Che ne pensate dell'idea di "carbonizzare" buona parte degli interni? Intendo carbonio vero. Ne varrebbe la pena a livello estetico, o meglio tenerla più classica?

Dove posso vedere i battitacco in alluminio my 2021?
  Cita messaggio
#83
(11-04-2021, 11:07)Joe88 Ha scritto: Ciao, molto bella! Ho qualcheduno domanda:

Perché dici che i sedili in pelle sono una tortura in top down?

Che ne pensate dell'idea di "carbonizzare" buona parte degli interni? Intendo carbonio vero. Ne varrebbe la pena a livello estetico, o meglio tenerla più classica?

Dove posso vedere i battitacco in alluminio my 2021?

Perché sotto il sole di Riccione mi si costampano sulla schiena anche con le camicie di lino... Anche la pelle forata tabacco di 124 non aiuta... Prova comparativa fatta anni addietro... Col tessuto è decisamente più vivibile.

Se vero carbonio ok, gli adesivi fanno tanto cingalese.

Il my 2021 ha sempre battitacco in plastica ma con due rilievi grigi... In mazda non sono stati in grado di dirmi se retrocompatibili, cani.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#84
Ah certo se è per il sole, chiaramente la pelle diventa una tortura. Con i recaro devo dire che è una goduria, non scaldano.

Per il carbonio devo vedere se i pezzi sostituiscono gli originali, perché i pochi che ho visto si attaccano da sopra. Sono un po' patito del carbonio, ho un Ducati Monster completamente rivestito Big Grin

Senza parole per l'incompetenza di mazda, ma dopo aver saputo che non hanno mai cambiato il filtro olio e probabilmente anche l'olio motore, con me avranno ben poco a che fare. Menomale che sono andato da Mondiale.
  Cita messaggio
#85
molto bellina. mi dai delle info sul volante? dove, quanto...
  Cita messaggio
#86
(11-04-2021, 12:21)v3rsus Ha scritto: Il my 2021 ha sempre battitacco in plastica ma con due rilievi grigi... In mazda non sono stati in grado di dirmi se retrocompatibili, cani.

No come ti ho detto la mia 2020 ce li ha di serie e sono di alluminio (due piccoli listelli)
  Cita messaggio
#87
(14-04-2021, 12:26)javier4 Ha scritto: molto bellina. mi dai delle info sul volante? dove, quanto...

hai pm
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#88
(10-03-2016, 19:47)v3rsus Ha scritto: Aggiornamento


ND evolve, bianco vasca da bagno (arctic white), lista modifiche:


 
- Spoiler nero lucido (accessorio Mazda)
- Calotte specchietti in nero lucido (occhio a smontarle senza riscaldarle...si spacca tutto...)
- Flaps anteriori ATH
- Stubby short antenna/Mustang Antenna
- Dadi antifurto (accessorio Mazda)
- Cerchi Sparco trofeo 4 black (invernali)/Alcar Limerock Grey (estive
- Barre antirollio Flyin' Miata (e la mollacciona ha smesso di essere tale Big Grin)
- Garanzia estesa Best 5 (ho intenzione di tenerla un po'
- Luci frecce anteriori e posteriori Chrome
- Luci frecce laterali "chromed" (Cancellate...Le frecce laterali su ND NON sono smontabili e le lampadine NON sostituibili)
- Luci targa con philips x-treme vision led t10 6000k (sostituiti quei due ceri funebri di serie...
- Bordini protezione portiere, neri. (rimossi, la miata li distrugge e danneggiano la carrozzeria a lungo termine)
- Wrapping carbon battitacco, in attesa di battitacco in alluminio mazda parts.
- Assetto 2.0 Sport (molle e gialloni)
- Pomello Short Shift VOODOO "piano black" by MossMiata
- Cusco spin knob (tasto freno a mano anodizzato rosso "drift”
- Tappeti luxury (accessorio Mazda)
- Luci abitacolo e bagagliaio a 4led altissima luminosità (5050)
- Guscio chiavi gomma "China style"
- Cat200 celle, centrale, terminale 4 uscite By Ragazzon
- Filtro a pannello in spugna Pipercross
- Android Auto/Apple car play
- Telecamera posteriore by Ilmotorsport
- Wrapping nero cornice cambio
 
 
Update 2021:
 
- Riverniciatura completa
- Griglia frontale CarbonMiata
- Loghi mazda neri, rimozione logo Mx5 e Utilizzo logo Roadster nero Jap style
- Cuffie cambio, freno a mano artigianali in alcantara
- Plancia in alcantara artigianale
- Volante misto pelle forata/alcantara artigianale, mirino rosso
- Pannelli porta alcantara artigianali
due fotine al volo (niente roba da poser Smile )
 
[Immagine: IMG-1534-Grande.jpg]
[Immagine: IMG-1533-Grande.jpg]
[Immagine: IMG-1543-Grande.jpg]
[Immagine: IMG-1478-Grande.jpg]
[Immagine: IMG-0534-Grande.jpg]
[Immagine: IMG-0535-Grande.jpg]
[Immagine: IMG-0538-Grande.jpg]
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  The bathtub - 1998 1.8 MX-5 UK spec Ange47 34 5,361 14-02-2015, 05:02
Ultimo messaggio: Ange47



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)