This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] La "Bathtub" del Gianni :) mod 2021
#61
Update 2021:

- Riverniciatura completa
- Griglia frontale CarbonMiata
- Loghi mazda neri, rimozione logo Mx5 e Utilizzo logo Roadster nero Jap style
- Cuffie cambio, freno a mano artigianali in alcantara
- Plancia in alcantara artigianale
- Volante misto pelle forata/alcantara artigianale, mirino rosso
- Pannelli porta alcantara artigianali, ongoing (aggiornamento, fatti Tongue )


due fotine al volo (niente roba da poser Smile )

[Immagine: IMG-1534-Grande.jpg]


[Immagine: IMG-1533-Grande.jpg]


[Immagine: IMG-1543-Grande.jpg]

[Immagine: IMG-1478-Grande.jpg]
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#62
Gli interni con i dettagli in alcantara sono bellissimi, complimenti per la scelta!
Vorrei far fare il volante in alcantara ma mi preoccupa l'usura, visto che la uso daily e anche per lavoro, come ti stai trovando?
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


  Cita messaggio
#63
(03-04-2021, 23:42)KuroiRei Ha scritto: Gli interni con i dettagli in alcantara sono bellissimi, complimenti per la scelta!
Vorrei far fare il volante in alcantara ma mi preoccupa l'usura, visto che la uso daily e anche per lavoro, come ti stai trovando?

Come ti dicevo nell'altro topic, il nuovo volante l'ho messo solo oggi. Per quanto sia maniaco e attento ti sconsiglio fortemente il full alcantara... Dopo due mesi sarebbe rovinato. Io ho fatto fare i due settori ore 12/6, che non usi mai perché esteticamente è fantastico. Il resto pelle decente. Il mirino rosso è un pezzo di pelle frau avanzato da un sedile maserati Smile
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#64
(03-04-2021, 23:46)v3rsus Ha scritto:
(03-04-2021, 23:42)KuroiRei Ha scritto: Gli interni con i dettagli in alcantara sono bellissimi, complimenti per la scelta!
Vorrei far fare il volante in alcantara ma mi preoccupa l'usura, visto che la uso daily e anche per lavoro, come ti stai trovando?

Come ti dicevo nell'altro topic, il nuovo volante l'ho messo solo oggi. Per quanto sia maniaco e attento ti sconsiglio fortemente il full alcantara... Dopo due mesi sarebbe rovinato. Io ho fatto fare i due settori ore 12/6, che non usi mai perché esteticamente è fantastico. Il resto pelle decente. Il mirino rosso è un pezzo di pelle frau avanzato da un sedile maserati Smile

Andrebbero usati i guanti credo per non distruggerlo subito immagino, però anche no Tongue 
Ho avuto laa tastiera di un pc (surface pro) rivestita in alcantara e dopo qualche anno è diventata orribile, anche a pulirla rimane come ingiallita/consumata, e dire che l'ho usata veramente poco...
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


  Cita messaggio
#65
Proprio bella, come mai hai dovuto farla rifare tutta se posso?
  Cita messaggio
#66
(04-04-2021, 20:18)Antonio Ha scritto: Proprio bella, come mai hai dovuto farla rifare tutta se posso?

Perché sono abbastanza maniaco dei dettagli. Semplicemente voglia di ripristinarla allo stato iniziale (anzi migliore, dato lo spessore imbarazzante della vernice di serie).

Idem per il parabrezza, mediamente ogni due anni... Si rompe solo a guardarlo da quanto è sottile.

Gli interni idem, la plasto pelle di serie, anche con cura maniacale e prodotti angelwax, è invecchiata malissimo... Ergo via di upgrade in alcantara, una goduria per gli occhi.

Poi magari, all'occhio dell'utente medio, era già perfetta...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#67
Belli gli upgrade negli interni  Smile
Se posso chiedere, quanto ti è costata la riverniciatura? Che bianco è?

Il mio snowflake white pearl temo che tra un 2/3 anni sarà da rivedere...
  Cita messaggio
#68
bellissime le ND, questa particolarmente
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#69
(04-04-2021, 21:17)dnr33 Ha scritto: Belli gli upgrade negli interni  Smile
Se posso chiedere, quanto ti è costata la riverniciatura? Che bianco è?

Il mio snowflake white pearl temo che tra un 2/3 anni sarà da rivedere...

Si, in zona c'è un artigiano che lavora bene gli interni e costa il giusto.

Bianco "pozzi ginori" (artic White) facile da manutenere e rifare.

Vasca da bagno mica per nulla.

(04-04-2021, 21:27)pierpower Ha scritto: bellissime le ND, questa particolarmente

Appena finirà la zona rossa cercherò di fare due foto decenti. Nel mentre finirò gli interni e darò una lucidata o sostituita ai quattro terminali.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#70
Sempre pensato, se tornassi indietro la prenderei anch'io bianco solido, più facile ed economico da sistemare (da quanto sento rifare cofano e paraurti in soul red costa 1.000 - 1.500 €). Too late.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  The bathtub - 1998 1.8 MX-5 UK spec Ange47 34 5,372 14-02-2015, 05:02
Ultimo messaggio: Ange47



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)