This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] La "Bathtub" del Gianni :) mod 2021
#51
quantum Ha scritto:Che diametro hanno le barre che hai montato (zona ammortizzatori) ?
Ricorderai che ne avevamo parlato ... sula 2.0 sport: davanti circa 23mm e dientro circa 11mm.

si, i valori sono gli stessi tra 2.0 e 1.5 (le FM sono mooolto più grosse e pesanti), la 124 ha 14mm dietro.
La 2.0 "recupera" con molle e ammo più rigidi, la 124 è ancora più "piatta".
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#52
Settate le barre F-R (su Mid-Hard), il posteriore è ora rigidino ma l'auto è tornata "divertente".

Penso di lasciarla così.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#53
Rispondo qui sullo spoiler.
Sono combattuto...
L'intenzione sarebbe quella di prendere tutto il kit estetico su MX5Parts, ma altre 1200€ mi pesano.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#54
Fabiolous Ha scritto:Rispondo qui sullo spoiler.
Sono combattuto...
L'intenzione sarebbe quella di prendere tutto il kit estetico su MX5Parts, ma altre 1200€ mi pesano.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


a breve ne vedrai di belle sulla mia...del kit orginale lo spoiler è il top...nero lucido come gli specchi...Per i "flap" anteriori e l'eventuale dam posteriore sto pensando agli ATH (dai uno sguardo sul sito)...e resta sintonizzato su questo canale Big Grin Big Grin Big Grin

Ho paura che gli accessori lucidi originali siano tanto belli quanto delicati (e avere uno spoiler e gli specchietti è una cosa...avere oggetti a contatto con pietre e gradini...mmm...prevedo distruzione in tempi brevi).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#55
Io sto pensando al wrapping trasparente per stare tranquillo.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#56
Ciao ! Complimenti per la tua auto! Un po' domande sulle luci ...

Le luci targa Philips non danno errore lampada fulminata? Le luci della targa non sono comprese immagino nel kit mazda di sostituzione luci con i led..

Le luci delle frecce Chromed dove le hai prese? L'effetto è solamente estetico (non si vede il riflesso sulla parabola)? Su amazon si trovano?

Grazie mille!
  Cita messaggio
#57
La mx non segnala le luci targa nemmeno so sono bruciate...bisogna controllare a vista.
Cmq i led Philips nn danno errore.

La cromed prese su il motorsports.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#58
che bello! Sulla Peugeot ci volevano le luci con la resistenza... le luci del kit OEM led saranno 6000k ? Per la targa prenderò le philips di quella temperatura colore li.

Sei gentilissimo.
  Cita messaggio
#59
Ma quale kit oem a 50€...le trovi a 10€ 4pz su Amazon...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#60
sisi avevo visto, in trattativa me le sono fatte regalare Wink su amazon di luci chromed ho trovato le osram wy5w che suppongo vadano bene davanti e dietro.
Il montaggio è semplice? ho visto c'è da smontare un pezzo di paraurti..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  The bathtub - 1998 1.8 MX-5 UK spec Ange47 34 5,372 14-02-2015, 05:02
Ultimo messaggio: Ange47



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)