This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto da 949 racing
#11
Ciao Carletto, ottimo ora do un occhio a qualche cosetta anch'io (sono vicino) Thumbup

ma volevo segnalare che il tuo amico pero' ti ha dato degli importi errati, anche se rimane ovviamente meglio che l'Italia Thumbup


16 franchi (14.4€Wink sono le spese doganali a cui si aggiunge il 3% sul valore della merce (non ivata) fino ad un massimo di 70 franchi.

ulteriori 13 franchi per l'eventuale apertura del pacco

l'iva svizzera è all' 8% (si applica al totale)
  Cita messaggio
#12
Gagio Ha scritto:Ma chi siete? Gli American Bros?

lascia stare che ho svuotato il portafoglio Sad

lorsal Ha scritto:quindi 4 cerchi 6UL non ti ci entrano eh.. meno male, perchè non ho una lira :haha:

Il problema è ripassare la dogana dalla svizzera all'italia e l'ultima volta l'ho fatto con due auto con il baule straripante di pezzi e mi sono strizzato un po perchè nel pieno della notte ho cercato una dogana non sorvegliata perche se no devi pagare ovviamente la dogana da swiss a italia.. e con un baule pieno di roba incartate è difficile dire che era tutta roba usata o che avevi gia in baule ahahah

Army80 Ha scritto:Ciao Carletto, ottimo ora do un occhio a qualche cosetta anch'io (sono vicino) Thumbup

ma volevo segnalare che il tuo amico pero' ti ha dato degli importi errati, anche se rimane ovviamente meglio che l'Italia Thumbup


16 franchi (14.4€Wink sono le spese doganali a cui si aggiunge il 3% sul valore della merce (non ivata) fino ad un massimo di 70 franchi.

ulteriori 13 franchi per l'eventuale apertura del pacco

l'iva svizzera è all' 8% (si applica al totale)

sull'iva 8 hai ragione per il resto sono certo che và a peso ed è una cazzata... devo cercare l'ultima fattura di sdoganamento.. da flyin miata ho importato per circa 8000€ di roba più 1000 da 949 racing e ho pagato sulle 600 di dogana per tutto..
  Cita messaggio
#13
Si ricorda a tutti che aggirare la dogana non è legale e va contro il regolamento (art. 4.12).
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#14
Ahi ahi Big Grin
  Cita messaggio
#15
Delinquenti ...... : Yahooo :
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#16
Ricordo inoltre che il forum è di pubblica visione e ciascun utente è responsabile di ciò che scrive, a buon intenditor...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#17
Scusatemi, ingenuamente non aveto pensato al fatto che portare i cerchi in Italia costituisse reato o comunque una violazione di una qualsiasi legge.
Edito
Grazie per aver©melo fatto notare.
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#18
io non aggiro la dogana ci passo attraverso Tongue a parte gli scherzi il materiale che arriva in swiss devo farlo passare in dogana per forzaaa!! poi in pm maggiori dettagli..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) aleottosei 229 90,043 12-05-2021, 14:40
Ultimo messaggio: Saimon
  Cam lifter racing per B6 BP BPFL alex zanardi 16 8,988 06-05-2021, 16:29
Ultimo messaggio: pierpower
  Mappatura centralina da Biesse Racing omermon 6 10,576 29-01-2018, 11:57
Ultimo messaggio: omermon
  GB 949 Racing OsGIken and more :) carletto87 11 8,547 30-11-2017, 21:04
Ultimo messaggio: dany41
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,290 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood Mondiale Racing Srl 111 26,525 21-06-2016, 21:37
Ultimo messaggio: Marco2182
  Gb bc racing Aury 24 12,026 08-01-2016, 11:49
Ultimo messaggio: pabi71
  Acquisto IlMotorsport zona Monza/Brianza/Milano/Como/Torino [15% sconto] barnello 10 4,599 07-01-2016, 10:30
Ultimo messaggio: alberto.vaghi
  Acquisto dagli USA Topspeed pro 1 performance Wangan racer 5 4,727 02-01-2016, 01:00
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Acquisto su MX5Parts (Varese Como Ticino) Army80 4 3,978 11-11-2015, 13:13
Ultimo messaggio: skystar2



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)