This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mazda Get&Drive per MX5
#31
Ottimo ! Si riesce a togliere qualcosa dal prezzo di listino del 2.0 ?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#32
maverick_27 Ha scritto:Ottimo ! Si riesce a togliere qualcosa dal prezzo di listino del 2.0 ?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk



Poca roba...la sport nn si trova quindi fai un 2-3 % sulla exceed penso lo stesso magari qualche centone lo tolgono...fortunatamente è una macchina nn molto inflazionata
  Cita messaggio
#33
Qualcuno ha provato a permutare la propria nc 2.0 ? Le quotano bene o come al solito è sempre meglio vendere tra privati ?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#34
Io non vedo l'ora che tanti si approccino alla ND così trovo la NC (ultima edizione) come piace a me. Al momento quelle in vendita praticamente costano poco meno della ND e non ne vale la pena. Con qualche soldo in più prenderei la ND.


Aspetto con calma e ansia
  Cita messaggio
#35
Ragazzi, curiosità mia visto che sto avendo un po' di problemi col concessionario dal quale ho acquistato la mia ND.
Dicono di non potermi fare il Get&Drive senza assicurazione sul credito (che ovviamente mi costa un tot al mese). Questa me sembra 'na fregnaccia, fatto sta che non c'è stato verso di fare il G&D. Avete avuto esperienze simili? Tengo a precisare che sono un lavoratore dipendente con stipendio regolare e che pur dimostrando di poter saldare l'intero costo della macchina, non mi hanno accettato il G&D
Ex Mazda Rx-8 231cv Velocity Red
Mazda Mx-5 ND 1.5 131cv Exceed Arctic White
人馬一体
  Cita messaggio
#36
io nn ho avuto alcun problema...nn saprei xhe dire
  Cita messaggio
#37
Stef mi spiace tanto...un'acquirente che prende quasi 30k € non credo che non possa permettersela...sarebbe un incoscente a farsi un debito così per farsela poi portare via.

Prova eventualmente altre strade, altri finanziamenti, altre società di credito.

Io penserei anche a un finanziamento. Se puoi permetterti di pagare la metà oggi consiglio di dare quella cifra meno un "tot" per pagare subito le rate di prossima scadenza.
Esempio inceve di 14.000 dai 12.000 e coi 2.000 sei coperto per un po di rate e non ci pensi. Se hai un lavoro regolare poi salderai con calma tutta l'auto. Se stai intorno al 5 - 7% di interesse oggi giorno non è malvagio.

Mazda ti mette sul piatto il Get&Drive a Taeg 0,42% saldando la metà oggi. Oppure 6,49% (chè è ottimo anche se non zero) pagando a rate.
Secondo me fanno meno fregnacce se provi questa via anzichè la prima.


Se no vai da Agos (so che sono dei rompi palle quelli li che ti intasano mail e posta fisica) però tipo hanno il 7,90% che in ogni caso è quasi sicuro che te lo concedono.


Io ho sempre cercato i tassi Zero e sono molto convenienti ma a garanzie sono dei rompi maroni e cercano ovunque con indagini e rogne nella vita privata. Contando che ti danno soldi gratis subito direi che non hanno tutti i torti

Tienici aggiornati e in bocca al lupo!
  Cita messaggio
#38
maverick_27 Ha scritto:Ottimo ! Si riesce a togliere qualcosa dal prezzo di listino del 2.0 ?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

il massimo a cui puoi arrivare è del 7% per il momento.. no permute.

secondo me chi è deciso a prenderla è meglio se non perde tanto altro tempo.. con i tempi che corrono ed il cambio EUR/JPY che continua a vacillare, un aumento di listino potrebbe essere dietro l'angolo..........:cry2:
  Cita messaggio
#39
Kim Ha scritto:Stef mi spiace tanto...un'acquirente che prende quasi 30k € non credo che non possa permettersela...sarebbe un incoscente a farsi un debito così per farsela poi portare via.

Prova eventualmente altre strade, altri finanziamenti, altre società di credito.

Io penserei anche a un finanziamento. Se puoi permetterti di pagare la metà oggi consiglio di dare quella cifra meno un "tot" per pagare subito le rate di prossima scadenza.
Esempio inceve di 14.000 dai 12.000 e coi 2.000 sei coperto per un po di rate e non ci pensi. Se hai un lavoro regolare poi salderai con calma tutta l'auto. Se stai intorno al 5 - 7% di interesse oggi giorno non è malvagio.

Mazda ti mette sul piatto il Get&Drive a Taeg 0,42% saldando la metà oggi. Oppure 6,49% (chè è ottimo anche se non zero) pagando a rate.
Secondo me fanno meno fregnacce se provi questa via anzichè la prima.


Se no vai da Agos (so che sono dei rompi palle quelli li che ti intasano mail e posta fisica) però tipo hanno il 7,90% che in ogni caso è quasi sicuro che te lo concedono.


Io ho sempre cercato i tassi Zero e sono molto convenienti ma a garanzie sono dei rompi maroni e cercano ovunque con indagini e rogne nella vita privata. Contando che ti danno soldi gratis subito direi che non hanno tutti i torti

Tienici aggiornati e in bocca al lupo!
Grazie per la risposta!
Alla fine ho saldato l'intera cifra, per fare il Get&Drive mi hanno chiesto un garante e io non ho familiari che possono adempiere a tale ruolo.
Sono abbastanza insoddisfatto del servizio finora... è stata una vendita gestita un po' coi piedi. Spero di avere la macchina domani, non mancherò comunque di contattare Mazda per ulteriori chiarimenti
Ex Mazda Rx-8 231cv Velocity Red
Mazda Mx-5 ND 1.5 131cv Exceed Arctic White
人馬一体
  Cita messaggio
#40
Stef Ha scritto:Grazie per la risposta!
Alla fine ho saldato l'intera cifra, per fare il Get&Drive mi hanno chiesto un garante e io non ho familiari che possono adempiere a tale ruolo.
Sono abbastanza insoddisfatto del servizio finora... è stata una vendita gestita un po' coi piedi. Spero di avere la macchina domani, non mancherò comunque di contattare Mazda per ulteriori chiarimenti

Beh oggi giorno se non hai uno stipendio coi fiocchi un garante lo richiedono...è la prassi non prenderti male.

Magari hai ragione tu se percepisci che è stata gestita male la vendita di sicuro così è stato perchè altrimenti un buon venditore anche se non riesce a soddisfarti al 100% in qualche modo riesce a trovare una soluzione e tu ne risulteresti super felice.

Hai saldato l'intera cifra...ottimo per te...mi presti qualche soldo??? ahahaha


Peccato cmq...io scriverei a mazda esponendogli l'accaduto e magari un pensierino te lo fanno, anche perchè alla fine l'hai acquistata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mazda mx5 2024 alessandro_sr 38 2,158 13-04-2024, 13:40
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 605 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  [Vari] Prototipo Mazda vision freddy91 5 1,757 02-12-2022, 22:16
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Mazda 1.5 RF esiste? samuele98 2 1,206 09-06-2022, 21:40
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] YT Mazda Production JAPAN lu_rgb 0 898 15-11-2021, 02:45
Ultimo messaggio: lu_rgb
  Mazda prolunga assistenza quentin 1 1,725 21-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: dez
  Test Mazda MX-5 ND 1.5 Exceed 132cv (lungo) B747 5 7,805 30-03-2020, 17:34
Ultimo messaggio: alc 63
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,208 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,372 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Garanzia Mazda Italia dnr33 8 7,036 31-12-2018, 11:09
Ultimo messaggio: dnr33



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)