This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Predisposizioni sul cruscotto
#1
Ciao a tutti,sono riuscito a mettere, facendo un lavoro pulito ed elegante, due piccole plafoniere (le lucciole per frecce direzionali della vecchia clio) nelle predisposizioni che ci sono nel tunnel dx e sn, appena sotto la leva del cambio. Chi ha montato il tutto ,mi ha consigliato di aggiungere, per l'accensione delle due oltre con l'apertura delle portiere, un interruttore piu' grandetto, per ragioni di potenza. Mi sono messo alla ricerca di dove collocare questo pulsante, guardando dietro i tappetti quadrati e rettangolari lisci (predisposizioni). In tutti ho trovato delle morsettiere "vuote", parlo di dove andrebbe il mouse per la regolazione dei retrovisori esterni e quello estrema sinistra, sotto lo sterzo. Secondo Voi a che servono? premetto che i retrovisori li regolo manualmente da fuori. Nel vano motore ho notato diversi connettori elettrici di predisposizione liberi non collegati . A che servono? Un ultima domanda: potrei installare il condizionatore? e se è si,quanto costerebbe? Grazie atutti ,saluti.
  Cita messaggio
#2
io direi come se fosse antani.
  Cita messaggio
#3
tushio50 Ha scritto:io direi come se fosse antani.
Ahahahah come é sensibile questo clacson!

Cmq ho cercato di decifrare , leggendo più volte il messaggio, quale fosse il vero problema.
Probabilmente quelle che hai trovato sono le predisposizioni per i fendinebbia che non hai.

Qualche foto avrebbe forse aiutato a capire ....

Per l'aria condizionata sarà un bel circo trovarla, ma con i soldi si fa tutto.
  Cita messaggio
#4
tushio50 Ha scritto:io direi come se fosse antani.

Scusa ,cosa significa antani?
  Cita messaggio
#5
Pee Tee Ha scritto:Ahahahah come é sensibile questo clacson!

Cmq ho cercato di decifrare , leggendo più volte il messaggio, quale fosse il vero problema.
Probabilmente quelle che hai trovato sono le predisposizioni per i fendinebbia che non hai.

Qualche foto avrebbe forse aiutato a capire ....

Per l'aria condizionata sarà un bel circo trovarla, ma con i soldi si fa tutto.

Grazie,sei stato gentilissimo e io credo un po confusionario.
  Cita messaggio
#6
le auto escono dalla fabbrica normalmente con i cablaggi completi e predisposti per tutti gli optionals... in sintesi il cablaggio è unico, poi vengono collegati interruttori ed accessori "ad hoc"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
#7
tipiaraldici Ha scritto:le auto escono dalla fabbrica normalmente con i cablaggi completi e predisposti per tutti gli optionals... in sintesi il cablaggio è unico, poi vengono collegati interruttori ed accessori "ad hoc"

Grazie,non sapevo.
  Cita messaggio
#8
confermo la predisposizione per specchietti retrovisori e magari fendinebbia.
Per il clima si trova usato, io ne ho un kit per NBFL compatibile con NB.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#9
open_sky Ha scritto:confermo la predisposizione per specchietti retrovisori e magari fendinebbia.
Per il clima si trova usato, io ne ho un kit per NBFL compatibile con NB.

Veramente ????!!!! ti ringrazio, potremmo metterci daccordo per il prezzo e se si puo' fare, perche' no.....fammi sapere, magari ci possiamo sentire sul cell. Sicuro che va bene per l'nb 110cv?, c'e' proprio tutto?
  Cita messaggio
#10
Antibodi, tarapia tapioca , come se fosse antani..viscumblinda....
scarpa allaccia..allaccia scarpa.
Come se fosse..antifurto.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] cruscotto degli strumenti OLD_robbi 2 768 23-03-2023, 15:54
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  [NB/NB FL] Luci cruscotto Dinamic 8 2,880 08-12-2021, 14:20
Ultimo messaggio: nic65
  [NA/NB]  Cambiare i fondini cruscotto, chi l'ha fatto? gothmogbros 9 5,493 24-11-2019, 22:38
Ultimo messaggio: alfaluna
  scricchiolio zona cruscotto freddy91 2 2,770 16-10-2017, 17:50
Ultimo messaggio: GreyShark
  striscia cruscotto memotto 20 6,864 19-09-2017, 17:23
Ultimo messaggio: memotto
  dimmer luci cruscotto su NA 90hp Antonio 4 3,130 10-03-2017, 14:57
Ultimo messaggio: Hammer®
  Plancia cruscotto Hardtechno 5 3,605 19-01-2016, 09:26
Ultimo messaggio: Hardtechno
  Tutorial Rimozione cruscotto centrale Lucido lorsal 8 4,358 02-10-2015, 08:38
Ultimo messaggio: albirrozz
  Portalampade per cruscotto senna 0 1,270 08-04-2015, 14:08
Ultimo messaggio: senna
  Sontaggio e verniciatura cruscotto Mister X 12 5,263 25-02-2015, 17:48
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)