This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stubby Antenna - secondo GDA
Ciao leggo che hai ordinato qualche pezzo in più, se ne hai ancora disponibilità sono interessato ad una Stubby Smile
  Cita messaggio
MelvinUdall Ha scritto:Ciao leggo che hai ordinato qualche pezzo in più, se ne hai ancora disponibilità sono interessato ad una Stubby Smile

Benissimo, nel finesettimana mi rimetterò in contatto per organizzare ritiro o spedizione Thumbup
  Cita messaggio
Don Tonino Ha scritto:Al momento, nell'ipotesi di almeno 5 interessati, 31.50€ più eventuale spedizione in Italia.

sono interessato pure io
AntennaX Mustang
  Cita messaggio
Allora mi riaggiungo Antennax Mustang
  Cita messaggio
Prima di riattivare il GDA per l'Antennax Mustang vi prego di leggere attentamente le considerazioni di cui sotto e confermare quindi l'adesione:


  1. l'acquisto diretto di una Antennax viene a costare circa 32,50€ con tempi di consegna di 2~3 settimane
  2. con il GDA bisogna considerare almeno 1 settimana in più per la spedizione in Italia
  3. nessuno dei venditori che ho trovato e contattato fa sconti per acquisti in blocco, ossia l'unico risparmio ottenibile con il GDA è la ripartizione del costo di spedizione (che non è comunque fisso, in quanto viene sempre applicato un sovrapprezzo per ogni antenna in più)
  4. a meno di consegna a mano e prendendo per buoni i costi di spedizione in Italia come per la Stubby che ha dimensioni e pesi simili (3.50€ senza tracciatura, 7.45€ con tracciatura) l'acquisto con il GDA è conveniente unicamente con spedizione in Italia senza tracciatura; il sovracosto della tracciatura (circa 4€) non è recuperabile con il risparmio sulla spedizione
  5. il costo unitario per un ordine di 5 antenne è di circa 27.35€, sommando i 3.50€ di spedizione in Italia il costo complessivo risulta di circa 30.85€ (risparmio di 1.65€ rispetto all'acquisto diretto, -5%)
  6. il costo unitario per un ordine di 10 antenne è di circa 27€, sommando i 3.50€ di spedizione in Italia il costo complessivo risulta di circa 30.50€ (risparmio di 2€ rispetto all'acquisto diretto, -6%)
  7. per quantità maggiori si può arrivare a risparmiare altri 0.50, 0.70€, ma le quantità necessarie sono così elevate da rendere poco plausibile il raggiungimento del numero (15~20 antenne minimo)
  8. il costo finale sarà comunque calcolato sulla spesa effettiva al momento dell'ordine (dipendente dal cambio dollaro/euro) e sul costo effettivo della spedizione che non posso ancora conoscere con certezza fintanto che non ho un'antenna in mano; vi prego di tenerlo bene a mente per evitare spiacevoli equivoci.
  9. parimenti, non posso garantire in alcun modo la stima di 3~4 settimane per il tempo complessivo di consegna, sopratutto nel caso che la spedizione venga rallentata alla dogana
  10. per permettere l'eventuale consegna a mano nel raduno di Toscana il GDA si chiuderà inderogabilmente il 14 aprile, con quantità minima di 8 antenne; se raggiungiamo tale numero sono disposto ad anticipare io il costo per effettuare l'acquisto complessivo di 10 antenne e diminuire così leggermente il costo per tutti e poter accontentare eventuali ritardatari

Detto questo, prego tutti gli interessati di confermami il loro interesse!
  Cita messaggio
Molto chiaro Don Tonino, una per me te la confermo.Grazie.
  Cita messaggio
memotto Ha scritto:Molto chiaro Don Tonino, una per me te la confermo.Grazie.
Benissimo, più tardi aggiorno il primo messaggio della discussione.
  Cita messaggio
Allora ragazzi , non interessa più ????
Dai che Don Tonino aspetta conferme.
  Cita messaggio
Coraggio, è Pasqua, tanto lo so che una volta scaduto il GDA poi tutti vorrete una nuova antenna Big Grin
  Cita messaggio
confermo anch'io 1 antenna
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork Giova636 225 60,616 30-01-2018, 15:41
Ultimo messaggio: Frank_88
  GB Short Rake Antenna [NA-NB-NBFL] Giordy_MX5 31 15,432 15-11-2016, 18:46
Ultimo messaggio: Pez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)