This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stubby Antenna - secondo GDA
#31
LotusGiorgio Ha scritto:Grazie Versus... Gda per antenna o lampadine??? :haha:

era un gruppo d'acquisto su IlMotorsport x torino e dintorni...ognuno prendeva quello che voleva Wink. Ora ne ho "aperto" uno su mx5parts.
  Cita messaggio
#32
v3rsus Ha scritto:era un gruppo d'acquisto su IlMotorsport x torino e dintorni...ognuno prendeva quello che voleva Wink. Ora ne ho "aperto" uno su mx5parts.

ah capisco, io mi autoescludo non essendo neanche dei dintorni Big Grin
  Cita messaggio
#33
jeby Ha scritto:Se fate GDA ci sono!
Segno anche te per un'antenna allora?
  Cita messaggio
#34
Don Tonino Ha scritto:Segno anche te per un'antenna allora?
Yes!!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#35
Uh scusa non avevo capito per Torino...io sono di vicino a Varese...dobbiamo organizzare nel caso per la consegna. Altrimenti mi devo segnar fuori Sad
  Cita messaggio
#36
Calma e gesso, che altrimenti facciamo confusione Smile: io sono di Firenze, per chi abita in Toscana o zone limitrofe possiamo organizzarci con consegna a mano, oppure approfittare (direttamente o per intermediari) del raduno toscano di aprile; altrimenti spedisco, il sovrapprezzo per la spedizione non l'ho ancora valutato perché non so bene dimensioni e peso della singola confezione ma penso si tratti di pochi €, sicuramente inferiori al prezzo della spedizione dall'Inghilterra.
  Cita messaggio
#37
Oks, allora rimango segnato Smile attendo news.
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
#38
volendo io ci sono anche al raduno a varano del 20 marzo.per chi c'è li, le prendo io da don tonino e ve le porto
  Cita messaggio
#39
Ottimo! Io sarò la, per cui nel caso se ritiri la mia mi faresti un favore Smile
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
#40
Nessun problema.

@Don Tonino , manca una settimana, io darei inizio alle danze. dicci come pagarti, quanto pagarti e perchè pagartiBig Grin . direi di far partire l'ordine nel WE per usufruire dello sconto?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork Giova636 225 60,367 30-01-2018, 15:41
Ultimo messaggio: Frank_88
  GB Short Rake Antenna [NA-NB-NBFL] Giordy_MX5 31 15,371 15-11-2016, 18:46
Ultimo messaggio: Pez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)