This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stubby Antenna - secondo GDA
#11
È quella che monto sulla mia NC, carina e la radio non perde sensibilità rispetto alla 'canna da pesca' originale
NC LE
  Cita messaggio
#12
Ho controllato meglio e la promozione su Moss-europe è valida fino al 22 febbraio, quindi possiamo fare le cose con calma nel caso volessimo aspettare qualche giorno in più per raccogliere più adesioni.
  Cita messaggio
#13
Interessato anch'io, mettimi pure in lista! Thumbup

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#14
In lista pure io!!!!! Confusedupacool:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#15
Mi piace,anch'io in lista!!Thumbup:plus1:
  Cita messaggio
#16
Don Tonino Ha scritto:Grazie per la segnalazione, quanto hai pagato di spedizione?

Figurati, a cosa servirebbe altrimenti il forum Wink

P.s. mi ha appena scritto Moss, le hanno riassortite e spedirà domani la mia Wink.
  Cita messaggio
#17
SymonDark Ha scritto:In lista pure io!!!!! Confusedupacool:

... nooooooooooooooooo dopo l'assetto e lo scarico anche l'antenna ? PAZZZA!!!!!! Big Grin
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#18
Ok aggiungimi al gb grazie 👍

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#19
Jo 195 Ha scritto:... nooooooooooooooooo dopo l'assetto e lo scarico anche l'antenna ? PAZZZA!!!!!! Big Grin

Ti sei dimenticato anche barre antirollio!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#20
Cmq, con spedizione NON tracciata (ma visto il numero di antenne del GB vi consiglio di usare corriere e tracciatura) le tempistiche sono circa 1settimana con le (molto efficienti) poste inglesi.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork Giova636 225 59,976 30-01-2018, 15:41
Ultimo messaggio: Frank_88
  GB Short Rake Antenna [NA-NB-NBFL] Giordy_MX5 31 15,217 15-11-2016, 18:46
Ultimo messaggio: Pez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)