Ri-riconfermo
TOMATO - NA
|
Toscana - Raduno primaverile 9-10 aprile 2016
|
|
22-03-2016, 14:11
Me too!!! Devo ancora prenotare mannaggia
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
22-03-2016, 14:38
Anche io confermo, ma la mia ragazza non ci sarà per un imprevisto: quindi a cena segna solo me..!
![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
22-03-2016, 14:40
Io come ho scritto al Polano a inizio settimana scorsa,difficilmente riuscirò a presenziare,maledetto lavoro... Spero di fare la carrambata ma la vedo dura -_-
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
22-03-2016, 15:03
Ci ho provato in ogni modo fino all'ultimo.
Ma purtroppo, a malincuore, mi vedo costretto a saltare il miglior appuntamento dell'anno. ![]() Mi mangerò le mani per diversi mesi, ma, ahimè, questa volta va così. Mi spiace non poter rivedere tanti amici, dal Polano a Carlesi, da Omer a Costa e tutti coloro con il quale ho riso a crepapelle nei passati raduni. Avviso per tempo, in modo da dare spazio a qualcun altro.. Divertitevi anche per me.
22-03-2016, 15:07
![]() inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
22-03-2016, 15:23
Devo smentirmi dopo nemmeno un ora. sfortunatamente non ci potrò essere. Scusate il disturbo
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
22-03-2016, 15:40
ri-confermo
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
22-03-2016, 15:45
mi dispiace per le defezioni! :cry2:
Prima pagina aggiornata. Vi sarei grato se diceste a tutti i vostri contatti di controllare il proprio inserimento nell'elenco e di scrivermi in caso di discrepanze. I numeri rilevano più che altro per i ristoranti, non tanto per il giro in sè. |
|
« Precedente | Successivo »
|