Perfetto
|
Toscana - Raduno primaverile 9-10 aprile 2016
|
|
15-03-2016, 22:20
Un raduno sulla ciclabile.
Chi li avverte gli sbirri??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
15-03-2016, 23:26
Abbiamo due posti, possiamo far finta di essere 50 tandem..
16-03-2016, 07:53
E con @xVolCoM93x ,chiudiamo le iscrizioni
Grazie a tutti, ci vediamo il 9. Non sto più nellla pelle....... carichiiiiiiii inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
16-03-2016, 11:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2016, 11:25 da omermon.)
### iscrizioni chiuse ###
i partecipanti sono pregati di controllare la correttezza dell'inserimento nella lista (cena Si/NO) ed il numero di persone
16-03-2016, 11:35
Domanda (lo so, sono un rompiscatole :oops
: qual è il programma della cena? sarà definito sulla base delle adesioni?
16-03-2016, 11:42
Don Tonino Ha scritto:Domanda (lo so, sono un rompiscatole :oops ma quale rompiscatole, non ti preoccupare! siamo brutti, ma non mordiamo il programma della cena verrà aggiornato da qui a poco e comunque ripassato in loco...
16-03-2016, 11:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2016, 14:12 da Il Polano.)
La cena verra fatta qui
https://goo.gl/maps/8q5zApYqaEp ci troviamo verso le 21 e ceniamo per finire la giornata in bellezza Ci sono tre menù, carne pesce e toscano. Se non mi sbaglio come prezzo siamo sotto le 25 € inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
16-03-2016, 12:41
meno di un mese porca mannaggia!!! poi vi spupazzo tutti quanti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer |
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)



: qual è il programma della cena? sarà definito sulla base delle adesioni?