Per il pranzo c'e' bisogno di conferma o va in automatico?
Giacomo
'91 NA ClassicRed "Piccina!"
|
Toscana - Raduno primaverile 9-10 aprile 2016
|
|
16-03-2016, 15:17
Per il pranzo c'e' bisogno di conferma o va in automatico?
Giacomo '91 NA ClassicRed "Piccina!"
16-03-2016, 15:35
In automatico
inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
16-03-2016, 21:23
io magari li chiamerò qualche giorno prima per farmi tenere da parte una fiorentina super-grassa come piace a me... slurp !!
17-03-2016, 12:25
Volevo precisare che dopo il pranzo, ci sarà un rientro di 27 km per tornare al ritrovo della mattina.
Il pranzo sarà una bella sosta e il giro dopo pranzo sarà un tranquillissimo rientro per tutti e due i gruppi. Per questo ho optato per un pranzo abbondante. Come detto nel primo post ci vediamo alle 9. Chiedo ad ogni partecipante di venire da me appena arriva. ![]() inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
17-03-2016, 12:31
Il Polano Ha scritto:Volevo precisare che dopo il pranzo, ci sarà un rientro di 27 km per tornare al ritrovo della mattina. Ecco. Che pensavate, qui ogni anno si migliora! Non avrete roadbooks e cappellini, ma un badge tipo Alcolisti Anonimi non ve lo toglie nessuno sto male:haha:
17-03-2016, 13:09
[video=youtube;sNPnbI1arSE]https://www.youtube.com/watch?v=sNPnbI1arSE[/video]
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
17-03-2016, 21:03
Raduno miatisti anonimi
Non ci sono tondi
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA#
19-03-2016, 13:36
Ciao a tutti!! Sono molto in ritardo, ma mi ha appena informato quentin di questo evento, per cortesia c'è ancora posto????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
22-03-2016, 13:59
Ah ma quindi confermate tutti?
Forzaaaaaaaaaaaaaaa! |
|
« Precedente | Successivo »
|