C'è ancora posto? 
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La mia Piccola Laguna Blue (NA 1.8 CP 1994 ASI): http://www.mx5italia.com/showthread.php?...aguna-Blue
|
Toscana - Raduno primaverile 9-10 aprile 2016
|
|
15-03-2016, 11:19
C'è ancora posto?
![]() Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La mia Piccola Laguna Blue (NA 1.8 CP 1994 ASI): http://www.mx5italia.com/showthread.php?...aguna-Blue
15-03-2016, 11:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2016, 11:27 da omermon.)
Mr. Peter aggiunto.
xVoLCoM93x Ha scritto:C'è ancora posto? uno, l'ultimo!
15-03-2016, 11:32
Perdonate la domanda se è sciocca o inopportuna, ma il punto di ritrovo non è un po' angusto per 50 auto?
15-03-2016, 11:37
Don Tonino Ha scritto:Perdonate la domanda se è sciocca o inopportuna, ma il punto di ritrovo non è un po' angusto per 50 auto? nessuna domanda è sciocca o inopportuna quando si tratta del polano...:haha: A parte gli scherzi, Polly che rispondi?
15-03-2016, 12:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2016, 12:22 da Il Polano.)
Nessun problema
![]() ![]() tanto stretto non sembra ![]() inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
15-03-2016, 12:25
Che brutti quei bolli! :harhar:
15-03-2016, 12:26
Mi deve aver giocato un brutto tiro Google Maps, cliccando sul link in prima pagina mi mostra questa graziosa villetta, e pensavo fossimo tutti invitati a colazione a Villa Polano..
![]() [ATTACH=CONFIG]43170[/ATTACH]
15-03-2016, 12:27
Nono https://goo.gl/maps/vKbBR19ijxQ2
Se non ti trova nemmeno questo, cerca pista ciclabile belvedere inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
15-03-2016, 12:28
Don Tonino Ha scritto:Mi deve aver giocato un brutto tiro Google Maps, cliccando sul link in prima pagina mi mostra questa graziosa villetta, e pensavo fossimo tutti invitati a colazione a Villa Polano.. quanto scritto sul polano poco fa trova l'inevitabile conferma. edit: Link sostituito
15-03-2016, 12:33
inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
|
« Precedente | Successivo »
|