This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Na 1.8: ricondizionamento ammortizzatori stock + molle e bushing
#11
proviamo a sentire @Fly Lemon le molle che ha usato per la sua (non ricordo il nome) di quanto abbassano Smile
  Cita messaggio
#12
Le FK per la sua NB a noleggio ?

Dovrebbero abbassare più di 3cm
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#13
si quelle, hai un Link?

ho visto la Mx5 al Mugello e non mi pareva bassa, almeno non quanto con le eibach
  Cita messaggio
#14
http://www.luxuryautomotive.it/prodotto-...5-NB-.aspx
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#15
grazie
adesso speriamo che Fly ci dia le altezze vere, e non quelle dichiarate Smile
  Cita messaggio
#16
ragazzi qua cerco cerco ma non ne vango a capo. Mi potreste suggerire un kit per un BUON assetto, per uso stradale, che mi abbassi la macchina di circa massimo 25 mm (ammesso che esitano molle simili)? magari un regolabile in altezza (ma magari no). Ma da spendere non più di 600 euro...
  Cita messaggio
#17
Regolabili a circa 600 ne trovi in giro (nuovi)...ma abbassano almeno 30 mm


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#18
x-vas Ha scritto:Regolabili a circa 600 ne trovi in giro (nuovi)...ma abbassano almeno 30 mm


Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo so, ormai lo debbo accettare... ma non di più così, che ogni tanto mi toccano strade DAVVERO impestate, per non parlare dei dossi. non voglio più sclerale come sulla integra (eibach più bilstein). Mi spari uno o due opzioni, se ti vengono in mente?
  Cita messaggio
#19
Me le aveva proposte il gommista un anno e mezzo fa, ma ho preferito ritarare i miei bilstein.

Erano sui 650 montati

Mi aveva parlato di Cobra, e altre che non ricordo


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] cambio pneumatici e molle MX5@GXB 6 148 25-04-2024, 16:34
Ultimo messaggio: Sereno
  [NA] Bushing... za21 124 35,424 11-03-2024, 13:11
Ultimo messaggio: HPDxxx
  [NA/NB]  Bushing I.L. Motorsport, esperienze? Phreno 9 918 30-12-2023, 22:53
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NC] Foto con vari set ammo/molle Mavelik 5 780 01-09-2023, 21:29
Ultimo messaggio: Maurez66
  [ND] Molle RF sport _Teo88_ 86 23,682 03-05-2023, 20:41
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND] Consiglio nuovi ammortizzatori Abe77 5 1,556 28-03-2023, 21:10
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB/NB FL] NBFL BLISTEIN B6 + MOLLE EIBACH randal.flag 7 2,164 20-03-2023, 16:56
Ultimo messaggio: Kublai
  [ND] Ammortizzatori Bilstein B14 e barre antirollio Eibach NNN 8 6,073 05-03-2023, 21:17
Ultimo messaggio: Andrea124
  [NA] Consiglio per sostituzione ammortizzatori Mazda MX 5 NA del 1991 Gianni54 7 4,690 10-12-2022, 16:04
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Problema altezza differente con Blistein e molle H&R 28764 Arak 4 1,377 29-10-2022, 21:07
Ultimo messaggio: Arak



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)