This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come migliorare il Mercatino...
#31
ilGerry Ha scritto:Stiamo parlando del mercatino di mx5italia...
Se ci fossero venditori con grosse quantità dello stesso materiale, sarebbero innanzitutto da mettere in una sezione apposita e poi dovrebbero pagare per avere quello spazio.

Io rimango dell'idea che bisognerebbe tutelare gli utenti occasionali e limitare i venditori professionisti e che quindi un parziale controllo dei prezzi porti più vantaggi che altro.

Così facendo, secondo me, adresti a danneggiare sia i venditori professionali che quelli occasionali. Ma è solo la mia opinione...Wink
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#32
Ma la domanda che sorge spontanea é: che problemi avete con il mercatino attuale?

A me sembra funzioni alla grande. Lo uso per vendere e comprare.

Di quali fantomatiche "mega inculate"(PS si può dire?) stiamo parlando...?

Solo i feedback possono escludere le prese in giro. Nient'altro.

E per me, ripeto, il vero problema sono i venditori "semi-professionalo" che pescano AGGRATIS nella bella vasca di mx5italia senza dare minimamente un servizio serio. (Sparizioni, numeri di tel che suonano a vuoto ecc)

Che ci sia distinzione NETTA tra venditore casuale e venditore "ho trovato il pozzo di petrolio ma mi comporto come mi pare"
  Cita messaggio
#33
Volete fare una bella cosa?
Visto e considerato che volete responsabilizzare i venditori, obbligateli a inserire il prezzo del nuovo... così almeno capiamo da subìto e senza troppi sbattimenti chi è un affarista o meno.
Non per qualche cosa ma di solito ci si aspetta almeno il prezzo dimezzato, mentre qui ci si comporta come rivenditori che svuotano il magazzino di pezzi pari al nuovo.

Dai su... facciamolo almeno per lo humour :-D
  Cita messaggio
#34
L'unica cosa che davvero non mi sembra funzionare a dovere (ovunque nel forum ma qui a maggior ragione) è l'assenza di filtrare i contenuti per i modelli che non interessano, questo perchè NA piuttosto che NB ed NC sono tag troppo corti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
42
  Cita messaggio
#35
emamona Ha scritto:L'unica cosa che davvero non mi sembra funzionare a dovere (ovunque nel forum ma qui a maggior ragione) è l'assenza di filtrare i contenuti per i modelli che non interessano, questo perchè NA piuttosto che NB ed NC sono tag troppo corti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Altra cosa sensata!
Oltre a feedback e dividere Cerco e Vendo, Dividere le categorie!
  Cita messaggio
#36
Pienamente d'accordo riguardo a tutti i punti, tranne per il prezzo.
Primo perché è un sacco di lavoro per i mod, e secondo è troppo soggettivo. Se pinco pallino vuole comprare una cosa sta a lui fare una ricerca di mercato.
  Cita messaggio
#37
ma a questo punto banniamo sto maledetto Pincopallino che cra solo problemi 😂

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#38
Direi quindi che la discussione ha colto nel segno! Wink

Ora possiamo lasciare tempo a chi di dovere per effettuare le modifiche che riterranno opportune. Thumbup
  Cita messaggio
#39
Io aspetterei anche un commento dal buon opensky

Tra l'altro sfortunatissimo per via del nome...compra i torsen e quando li tocca con mano li trasforma in "open"
  Cita messaggio
#40
Dangerfield78 Ha scritto:Io aspetterei anche un commento dal buon opensky

Tra l'altro sfortunatissimo per via del nome...compra i torsen e quando li tocca con mano li trasforma in "open"
Che frecciatina gratuita e inutile se posso, danger...

Opensky é sempre stato iper corretto con tutti qui dentro.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino lantis85 12 9,175 16-01-2020, 16:38
Ultimo messaggio: satz404
  Domanda per reply su discussioni nel mercatino lantis85 2 3,399 11-04-2019, 17:16
Ultimo messaggio: lantis85
  Mercatino: non è possibile uppare? delta1973 12 6,861 13-09-2017, 16:36
Ultimo messaggio: progitto
  acesso mercatino frasco1991 2 4,058 26-05-2016, 18:05
Ultimo messaggio: frasco1991
  Riuppare inserzione mercatino Jo 195 49 21,637 16-01-2016, 19:48
Ultimo messaggio: MANUELsport
  Facebook e mercatino i Mod. che ne pensano? Bisso 64 20,397 04-03-2015, 22:31
Ultimo messaggio: dafde
  Aggiornamenti stati nel mercatino Giova636 7 4,689 28-12-2013, 12:38
Ultimo messaggio: Giova636
  Proposta mercatino Hardtechno 23 4,815 06-03-2013, 13:02
Ultimo messaggio: yuza
  Accesso alla sezione mercatino Hammer® 29 9,568 01-01-2013, 00:50
Ultimo messaggio: [Slide]
  Sezione Mercatino ELNINHO65 0 2,631 18-09-2012, 14:26
Ultimo messaggio: ELNINHO65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)